file Playstation 4: parliamo della console

More
08 Dic 2015 17:19 - 08 Dic 2015 17:24 #28886 by Serenity

jokerug71 wrote: Avrei da rispondere ma sono in sciopero con le parole....

Joker (scusami se ti tiro in ballo e ne faccio un esempio), tu hai detto che preso da smania etc. hai comprato FFVII per PS4, sicuramente vivevi anche senza averlo fatto, ma intanto che è successo, amen, anzi, ti è piaciuto, lo hai condiviso addirittura, quindi non mi pare una cattiva cosa.
Se non fosse stato possibile trovare un gioco psone perché siamo nell'era PS4, non avresti avuto questo piacere, non ne avresti parlato nel forum e tutto quello che ne è conseguito, quindi non diresti che tutto sommato non è male avere a disposizione questa libertà di poter scegliere un, chiamiamolo, "imprevisto" oltre all'ovvio (o al logico) motivo che "innanzitutto hai preso ps4 per giocare con nuovi giochi"?
Questa è la prospettiva che ho della retro-compatibilità, con più o meno sfumature..... ..la trovo "positiva"..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2015 21:29 #28889 by Picotto

Serenity wrote: Scusami voglio intendere che qualsiasi motivazione ci sia, ognuno ha la sua, ma chi stabilisce quali siano le migliori o le "giuste"? Il motivo che ha la percentuale più grande di persone che lo condividono? La massa, non è mai stata... sinonimo di "qualità" ...o no?

"Una volta così si diceva..." :ninja:


ma infatti, io non ho mai detto che siccome io non vedo la cosa di buon occhio, allora son fessi tutti quelli che la trovano invece positiva. Io ho detto (e lo ripeto) che per me è inconcepibile andare oggi a riesumare giochi che, per quanto validi, sono comunque roba preistorica. Sono io il primo a dire che quando una cosa è IN PIU' ben venga, sempre e comunque, se ti piace la prendi e la paghi altrimenti lasci e passi avanti, e tutti vissero felici e contenti.
Ma se questo deve finire quasi per distogliere l'attenzione dai giochi attuali allora non va più bene. Andate su Multiplayer.it (ne dico uno a caso), porca vacca, si parla di FFVII, GTA San Andreas e Max Payne. Non lo dico per dire, sono tra le ultime venti notizie!!!
Per chi riesce ad apprezzarli sono una piacevole sorpresa, a me invece non interessano, soprattuto perchè li ho giocati tutti nella loro epoca, è vero chenon ci perdo nulla se escono un'altra volta, ma ormai si parla più dei giochi vecchi che di quelli nuovi visto che sta tendenza del "retro" sta mondando vertiginosamente, e proprio perchè ognuno può avere la sua idea per me siamo all'implosione dei videgiochi
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2015 21:52 #28892 by jokerug71
Lo preso nonostante lo abbia per psone, psp, psvita, ps3 e PC, ho evitato la copia per IPad perché vogliono troppi soldi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2015 22:53 #28893 by jokerug71
Senza contare che è uscito anche Rouge Galaxy per ps4 un capolavoro Jrpg dei Level5 ( che spremeva tutte le potenzialità di ps2 ), con una grafica pazzesca e una giocabilitá paragonabile a FF12 ma forse anche più bella.
Ecco io per esempio nn l'ho potuto giocare perché nn avevo più la ps2.
Domani lo compro 14,99€ sullo store

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2015 07:58 #28896 by Powerbrucio
Certo che far pagare giochi già pagati svariati anni fa... che geni del male!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2015 10:04 #28898 by jokerug71
C'è da fare una distinzione, loro li mettono nello store e tu decidi se comprarlo.
Se nn l'hai mai giocato e lo vuoi giocare lo compri, se l'hai già giocato e nn ti interessa eviti l'acquisto.
Tutto sta a noi nessuno ti obbliga in fondo bisogna anche pagare il lavoro svolto perché ad oggi non propongono solo porting ma rivisitazioni o rielaborazioni grafiche.
Giusto valutare assurdo il costo di prodotti per ps1 che vendevano per la ps3, infatti quando li regalavano sul plus facevano solo metà del loro lavoro, ma venderli a 9,90€ è una ladrata.
Discutere sul costo esagerato di questi nuovi giochi riproposti su newgen ha un senso, il prodotto è già stato ammortizzato eoni fa quindi mettere un prezzo simbolico sarebbe d'obbligo, un 4,90€ ( nn 4,99€Attenzione ), attirerebbe più curiosi a provarlo e garantirebbe l'acquisto da parte di vecchi fan per rivivere anche solo alcune ore dei momenti videoludici emozionali passati.
Ma questo è Business e loro il marketing lo sanno fare...... io no.
Detto ciò rimane il fatto e continuo a ribadirlo che ci prendono per il culo a darci roba vecchia su nuova generazione, noi vogliamo nuove IP o comunque giochi all'altezza del Hardware chi ci hanno messo tra le mani.
Questi remastered Hd di ps1 e ps2 potevano girare con i controcazzi anche su ps3 per non parlare dei nuovi giochi altrimenti sarei Blasfemo!
Abbiamo giocato a The Last of Us su ps3, quale gioco ad oggi 9/12/2015 su nextgen ha una grafica più bella di quello?
Adesso togliamo The Order perché nn è un gioco ma un film interattivo oppure avviate sui vostri TV FullHD 4K Fallout 4........

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2015 15:32 #28909 by oversugoispeedo
se siete in possesso della copia fisica originale del gioco e avete un buon pc, beh si può fare la magia ed è legale se osservate certi criteri e procedure.
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2015 11:18 #28928 by Powerbrucio
Io trovo oscena la vendita di bundle console + giochi remastered però dobbiamo fare i conti col fatto che lo sviluppo sulla next gen richiede tempi prolungati per rispondere alle esigenze dei consumatori: volete la grafica fotorealistica? Noi la facciamo ma vi tocca aspettare un anno di sviluppo in più. Nel frattempo, per far sembrare attivo il supporto alle console, rilasciano questi porting che spesso vengono anche accolti con ovazioni paranormali da parte della stampa del settore.
Per non parlare poi del fenomeno indie che da due anni a questa parte ha preso il sopravvento... oramai è impossibile tenere un key-note senza almeno venti minuti da dedicare a sti giochini.
Sono sempre più convinto che l'acquisto di una console next gen sarà giustificato (per me, chiaramente) solo tra un paio di anni.
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Dic 2015 02:31 #28981 by Manu3l
da oggi 14 Dicembre fino al 23 la PS4 sarà in offerta a 299 €, è un' offerta lanciata da Sony che sconta il prezzo di listino di 50 € passando dagli attuali 349 € a 299 €, l'offerta è riferita al modello PS4 500 GB, i vari store hanno già aggiornato il loro listino prezzi, l'offerta è valida sia online che in negozio
Amazon
Mediaworld
Unieuro
Gamestop

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2016 08:18 #29950 by Miushika01
ho letto che è stato annunciato il cross-network play su Xbox Live: presto sarà possibile giocare in multiplayer tra Xbox One e PS4

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.179 seconds
Powered by Kunena Forum