file Giochi GRATIS Playstation Plus - Instant Game Collection

More
27 Mag 2015 21:17 #26921 by Picotto
e come darti torto Cloud, con titoli come shadow fall che ormai hanno fatto il loro tempo, ma che andassero al diavolo, il plus mi scade molto, ultimamente meglio i games with gold e soprattutto EA access

p.s. ground zeroes l'ho comprato a 6,99 gli sconti di qualche settimana fa, ma vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvafanculo va :dhoo: :dhoo: :dhoo: :dhoo: :dhoo: :dhoo: :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2015 07:36 #26925 by Miushika01
l'unico gioco decente è call of juarez,per il resto non c'è niente,questo metal gear non vale nulla,sopratutto dopo che l'hanno preso praticamente tutti
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2015 10:00 #26926 by jokerug71
Come darti torto, oltre Call Juarez tutto il resto è proprio fuffa.
Prendono per il culo gli utenti, Il Plus è proprio caduto nel baratro.
Hanno lavorato di Fino con ps3, anzi diciamo che nell'amo ci hanno nesso un bel verme e belli sazi ci siamo abbonati su ps4
Vergogna

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2015 08:15 #26944 by Picotto

jokerug71 wrote: Come darti torto, oltre Call Juarez tutto il resto è proprio fuffa.
Prendono per il culo gli utenti, Il Plus è proprio caduto nel baratro.
Hanno lavorato di Fino con ps3, anzi diciamo che nell'amo ci hanno nesso un bel verme e belli sazi ci siamo abbonati su ps4
Vergogna


amen!

p.s. a tutti gli utenti ps3 che non hanno call of juarez: non fatevelo scappare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2015 13:28 #26951 by oversugoispeedo
concordo Call of juarez consigliato, niente a che vedere con il capitolo the cartel per fortuna :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Giu 2015 21:08 #27193 by Picotto
ma non si sa ancora nulla? sony non ha nemmeno il coraggio di annunciarli questo mese? :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Giu 2015 07:38 - 30 Giu 2015 07:40 #27195 by XCloudX

Picotto wrote: ma non si sa ancora nulla? sony non ha nemmeno il coraggio di annunciarli questo mese? :sbrotfl:


E' stato annunciato che da ora usciranno il primo martedì di ogni mese (Il 7 per questo, si sono fatti bene i calcoli :sbrotfl: ). Che verranno annunciati questa settimana ( :ninja: chi l'avrebbe mai detto....).
Driveclub non dovrebbe aver tolto un posto nella istant game collection, speriamo in qualcosa di decente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Giu 2015 15:42 #27197 by oversugoispeedo
si inoltre essendo il quinto anno di playstation plus sembrano stiano organizzando qualcosa, tipo ho letto che i fedelissimi possono riscattare gratuitamente una stampa dell'anniversario e che arriveranno altre iniziative.

Possiamo ipotizzare che per festeggiare mettano anche giochi di tripla A

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Giu 2015 21:51 - 30 Giu 2015 21:52 #27201 by Picotto
ah si, quella della targa da stampare l'ho letta pure io, ma ho evitato di riportarla perchè ancora in me è nascosto qualcosa che assomiglia vagamente al senso del pudore :sbrotfl:
ma dico io, uno ti paga il plus fisso da non so quanti anni, e tu gli fai uno stampino, che deve stamparsi pure da solo, ma porkkk :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
fortunatamente io NON sono tra questi pochissimi eletti
se si permettono a citare Driveclub tra i giochi plus di Luglio organizzo io personalmente la spedizione con le mazze chiodate alla Sony

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2015 11:56 #27204 by jokerug71
Io sono uno dei fortunati e se mi arriva esco sul balcone a Nudo coperto solo dalla Targa alla faccia vostra

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.123 seconds
Powered by Kunena Forum