file Final Fantasy XV

More
04 Feb 2016 19:43 #29499 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV

jokerug71 wrote: Mi è arrivato FfType-0 da amazon con custodia Francese ma confermo il multilingua


aspetto il tuo voto sulla demo; intanto ho visto dai trailer che hanno continuato a fare passi avanti :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 14:05 #29629 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Final Fantasy XV
Allora ieri prima di pranzo ho lanciato FF T-0 per far giocare un po' mio figlio ma dalle prime battute, avrà giocato mezz'ora /1 h, ho notato il sistema di combattimento al livello di opzioni un po' macchinoso o è solo una mia impressione?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 14:31 - 15 Feb 2016 14:32 #29631 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Si è un po' macchinoso all'inizio, ed a dire il vero non mi sono ammazzato a starci dietro più di tanto ma in linea generale non è più complesso di tanto. Si fanno punti e per ogni personaggio si sbloccano abilità in base alla branca che si decide di seguire (molte le hanno in comune quindi si ripropongono). Quindi si equipaggiano le abilità che si preferiscono (una per ogni tasto a personaggio, triangolo, cerchio, x e quadrato). Si muove un singolo personaggio con due di supporto e si può switchare a piacere tra questi 3. Morto 1 si pesca dalle 'riserve'. Quando si usa un evocazione chi evoca muore (evviva). E' una morte continua sto gioco :blink:

P.S impostalo in facile, perchè è antipatico in altre difficoltà.....parti sottolivello (sarà pensato per le partite 2 o 3 per chi vuole farle...)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 14:38 #29632 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Final Fantasy XV
Mi ispirava giocarlo ma da quello che avevo intuito nn ho voglia di sclerare, dopo quello che hai scritto salto il fosso e buona notte

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 14:52 #29633 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Guarda io ero partito con la tua stessa ottica.....ci sono parti intere strategiche che mi stavano per far desistere ma poi si può giostrare il tutto andando veloce. La stessa exp puoi farla lasciando i personaggi in allenamento in un area della base prima del salvataggio (inoltre se giochi sulle impostazioni di data della play puoi ricaricare subito col personaggio salito di 3-4 livelli).
Ci sono tantissime cose da fare e missioni secondarie, ma io di quelle ho fatto davvero poco, andando dritto al punto si va abbastanza veloci...anche se si perde il bello del gioco. Quindi se ti urta troppo fai bene a lasciar perdere. E' comunque un remake di un gioco portatile (che se l'avessero sviluppato al posto del 13 come si deve sarebbe stato meglio).
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 18:49 #29634 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Final Fantasy XV
Come ti ho detto nn credo lo giocherò, sono già abbastanza impegnato con Warframe.
Però è lì e magari un giorno forse, inoltre dovrei anche farmi la demo di FF15 ( qualcosa me lo devo fare per forza alla fine :P n.d.r. )

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 20:42 #29635 by Picotto
Replied by Picotto on topic Final Fantasy XV
e la demo di FF15 devi giocartela almeno, e fammi sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2016 11:51 #29713 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Final Fantasy XV
Per chi volesse provarlo c'è lo sconto del 50% sull'acquisto di FF 14 per pc e Mac.
Avreste 30 giorni gratis di gioco, ne valelapena anche solo per toccare con mano la profondità e la potenzialità di questo gioco.
QUI

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2016 11:25 #29932 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Un rumor da l'uscita del gioco al 30 settembe 2016. Il 30 marzo comunque sarà ufficializzata la data, il che non significa nulla dato che se un mese prima la vorranno spostare al 2017 lo faranno XD
Quindi sto solo consumando i tasti della tastiera nell'attesa :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2016 21:21 #29938 by Picotto
Replied by Picotto on topic Final Fantasy XV

XCloudX wrote: Un rumor da l'uscita del gioco al 30 settembe 2016. Il 30 marzo comunque sarà ufficializzata la data, il che non significa nulla dato che se un mese prima la vorranno spostare al 2017 lo faranno XD
Quindi sto solo consumando i tasti della tastiera nell'attesa :sbrotfl:


buahahahaha :sbrotfl:
in ogni caso buono a sapersi :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum