file Momento nostalgia

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
26 Ago 2015 14:17 #27548 by erre2due
Replied by erre2due on topic Momento nostalgia
Dreamcast? Cavolo..... lacrimoni ahahah.
Ai tempi avevo la ps1 modificata e quindi i giochi entravano a mazzi da 5. Ne ho provati a migliaia. Molti manco finiti. Ma cavolo era un epoca differente. Non so cosa è successo poi, ma io riesco a sentire che l'industry è cambiata troppo. A ogni annuncio erano bollori e attese snervanti. Ma anche nell'epoca 128 bit, il sapore era diverso. Comunque sto cercando di giocare giochi vecchi per ora in continuo ahahaha e sto finendo le idee

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
26 Ago 2015 14:18 #27549 by erre2due
Replied by erre2due on topic Momento nostalgia
Ps. Si è pure rotta la play1 recentemente. Sto cercando di capire dove trovare una lentina per cambiarla xd

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2015 21:14 #27551 by Picotto
Replied by Picotto on topic Momento nostalgia

oversugoispeedo wrote: uff troppi spyro, silent hill, tekken , medievil, gekido (made in italy), soul reaver ecc. ecc. ecc. non la finirei più. ho scritto quelli che mi capitava a tiro nella mia collezione di giochi psone :sbrotfl:

ma rispolverei volentieri anche altre console come la dreamcast per non andare troppo indietro nel tempo :laugh:


huhuuuuuu
medievil ed sdk, i giochi che mi han fatto più ridere in assoluto. Adesso non ne esistono giochi che ti fanno ridere


p.s. SDK, qualcuno lo ricorda? non trovo praticamente nulla a riguardo su internet, ma giuro che esisteva

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2015 23:59 - 26 Ago 2015 23:59 #27563 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Momento nostalgia
:laugh: :laugh:

Picotto forse so quale intendi.... il mitico MDK !! Anche io a volte confondevo il titolo :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2018 11:44 #36067 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Momento nostalgia
Scrivo qui perché mi sembra sia una cosa più nostalgica che un videogame.
Verso la fine del ciclo ps3 fece la comparsa una novità assoluta per le console, cioè un dei primi esperimenti MMo che non fosse su pc, Defiance.
Defiance aveva molte idee buone ed era legato ad una serie Tv con lo stesso Titolo e trama, anzi si diceva che gli eventi della serie influenzassero anche quelli del gioco. Era un P2P che mi affascinó molto e lo comprai giocandoci per tantissimo tempo e feci anche la conoscenza di molti amici che con il tempo diventarono dei capisaldi dei Dragoni Neri ( il mio gruppo per chi nn lo sapesse).
Il gioco aveva tante idee geniali ed un ottima giocabilitá ma, era giunto come dicevo prima alla fine del ciclo ps3 e con l’arrivo di Ps4 era destinato a morire. Poi con la nuova console si iniziò a parlare di Destiny e con i vecchi amici facevamo ipotesi di un Defiance più strutturato e graficamente avanzato invece del vecchio gioco c’erano si tante idee ma poco sfruttate e forse fatte peggio. Anche gli eventi pubblici arrivavano da lì... Qui ( per curiosità), nel vecchio forum dei DN pescato dalla sezione “Lo scrigno dei ricordi” potete trovare notizie di com’era Defiance.
Ho scritto questo post perché da ieri,verso la fine del ciclo Ps4, é tornato Defiance 2050 oggi F2P con acquisti in Game.
Dovrebbe essere identico al primo come giocabilitá e purtroppo pure come grafica, ma ieri sera purtroppo ho trovato molti bug e sono rimasto pure bloccato in una missione e non potevo andare oltre perché cadevano i server e non riuscivo ad uscire dal loop anche se riavviavo, quindi non so dirvi le differenze tranne un nuovo albero delle abilità.
Detto questo se vi va di fare un salto nel passato per un momento nostalgico e vedere quali innovazioni per i futuri MMo su console portava Defiance a fine ps3, scaricatelo.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2018 19:58 #36069 by Picotto
Replied by Picotto on topic Momento nostalgia
si ho visto proprio ieri che lo hanno rilasciato F2P, ma è solo per PS4 giusto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2018 07:56 #36071 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Momento nostalgia
Che io sappia gira per Pc e Ps4 ma per Xbox non so

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2018 12:00 #36074 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Momento nostalgia
anche xbox one

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.134 seconds
Powered by Kunena Forum