file Playstation Camera

More
12 Feb 2016 20:55 #29610 by XCloudX
Playstation Camera was created by XCloudX
Quanti di voi hanno acquistato la camera? Io l'ho presa poco dopo aver acquistato la PS4 perchè all' Ipercoop stavano svendendo e la comprai per 25 euro senza rifletterci più di tanto.
Morale della favola....sono passati due anni e l'ho usata solo per la Playroom.....
Qualcuno di voi sa se ad oggi ci sia qualche gioco decentemente supportato? (oltre a rabbids invasion :bahh: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2016 21:57 #29611 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Playstation Camera
Bhe, ti sei portato avanti per il playstation VR xD
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2016 11:09 #29621 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Playstation Camera
io non l'ho mai presa perché è molto costosa e sinceramente non voglio spenderci più di un 20 euro circa.Comunque credo che serva anche per fare i video mentre giochi,tipo quelli che si trovano in giro su youtube dei tizi che ad esempio spiegano un determinato boss come si fa ecc.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2016 14:46 #29624 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Playstation Camera
Si, in effetti ma personalmente ne faccio a meno. Non è stato un acquisto azzeccato :/ Spero in futuro di poterla utilizzare per qualcosa. Praticamente non ci sono giochi ad adesso :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 07:53 #29625 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Playstation Camera
SI Vabbè diciamo che al momento è un po' inutile,comunque se la trovi a quel prezzo diciamo ci sta pure,ma tipo il prezzo normale è 50/60 è troppo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 11:19 #29627 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Playstation Camera
Io ho la camera perché era in Bundle con la ps4, collegata all'inizio perché pensavo fosse un supporto utile, tolta dopo 3 giorni perché la sua unica utilità erano i comandi vocali ma funzionava come quando dico a mia moglie di fare sesso e la risposta è sempre la stessa:
"Cosa hai detto?......"

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 13:58 #29628 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Playstation Camera
ahahah rende l'idea, l'ho staccata anche io poco dopo aver preso a cazzotti il robottino della playroom.

Una domanda. Ma l'audio del controller PS4 (una cosa che ho trovato geniale, avere sto suono extra) si attiva in pochissimi giochi?? o sono io che l'ho disattivato in qualche modo....perchè negli ultimi giochi è sempre stato silente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 20:48 #29636 by Picotto
Replied by Picotto on topic Playstation Camera
beh per la camera c'è sempre just dance :sbrotfl:
@Joker: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: la prossima volta prova a chiedere alla camera e vedi che ti dice lei :sbrotfl:
@cloud: si quella funzione non c'è in tutti giochi, ma quando viene usata fa sempre un bel effetto. Ad esempio in F1 2015 si attiva con le comunicazioni dai box, figata
Ho visto che viene usata anche in Helldivers e se non ricordo male anche in The Division
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum