file No man's Sky

More
01 Mar 2017 20:10 #32966 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
ripetitivo è ripetitivo, ma è un gioco che ha i suoi spunti positivi
la grande porcata è stata spacciarlo per un tripla A e venderlo di conseguenza a 60€
a maggior ragione li vale adesso, con le varie patch aggiustamenti vari
se il gioco ti interessa 19€ è un giusto prezzo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2017 10:40 #33029 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
Sul psn per utenti PLUS av15,99€
psprices.com/region-it/game/834926/no-mans-sky

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2017 10:16 #33047 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
In questi giorni arriva Update gratuito Path Finder che per quel che ho capito introdurrà molto all'esperienza di gioco.
Quindi per chi a sempre evitato il gioco per l'eccessivo costo nonostante l'anima da esploratore, con il prezzo attualmente sul PSN si potrebbe farci un pensiero.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2018 13:34 #36091 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
Buongiorno, rispondo a Pico qui sul topic.
Al momento è troppo presto per portare qualche impressione di rilievo perché ci ho giocato veramente poco, inoltre nn avevo giocato neanche prima di conseguenza diventa difficile descrivere se noto migliorie.
Di primo acchito posso dire che la prima sensazione dopo un’oretta era di un Minecraft versione Spaziale ma, nn avendolo giocato lo associo a un Hero Quest Builders Spaziale che invece ho apprezzato.
Interessante la cosa di vagare in un universo sconosciuto, decidere di scendere su di un pianeta e una volta atterrato accorgersi che è inesplorato quindi scegli il nome e da quel momento per tutti i giocatori che passeranno in zona visualizzeranno “ Pianeta X scoperto da jokerug71 “.
Il pianeta dove sono spwaunato l’ho battezzato Prime perché il primo, il secondo data la sua natura di andare sotto i 60 gradi centigradi di notte gli ho affibbiato Nigth Cold, il prossimo sarà QVD così quando ci giocherai tu, dovrai chiamarlo QVD 2 :P
Come dicevo troppo presto per esprimermi, al momento raccogli materiali e inizi a realizzare le prime strutture e scoperte, bisogna vedere se a lungo termine non diventi palloso e noioso oppure troppo ostico e gabuloso che ti devi sbattere come un pazzo da sentirti troppo impegnato ( spero si capisca il concetto).
A leggere dalle recensione e da qualche video delle nuove aggiunte pare che attività più svariate dovrebbero compensare la ripetività, vedremo.
Per adesso con questo giochino sono tornato sulla console che come vi scrivevo giorni fa avevo abbandonato per noia ed ero tornato a capofitto sul mio modellismo.
Sono salito a bordo di quest’astronave e vedremo quanto sarà lungo il viaggio, in tal caso porterò altre esperienze più profonde.
Se qualcuno di voi ci gioca mi raccomando condividiamo, speriamo nn sia sempre i solito Over...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2018 14:28 - 27 Lug 2018 14:36 #36092 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
Ps
Visto che avevo riaperto il topic per rispondere a Pico ho notato poi che avevamo scritto quattro pagine di post precedenti e allora ho detto: Chissà che dicevamo!
:D :D il primo dichiaravo che il gioco sarebbe stato un flop e fino ad oggi lo era, nel terzo che era un Minecraft Spaziale ( almeno sono coerente con le mie idee :D ).
In un altro post Pico diceva chissà se qualcuno troverà mai il pianeta con il mio nome, invece adesso lo trovano... giusto ieri un player che conosco a trovato Prime scoperto da jokerug71 “clap-clap”

Invece Over chiedeva se si possono rinominare gli animali, non ci ho fatto caso ma se si può il primo Stercorario lo chiamo Sugo :P
Intanto ho rinominato Pianeta e astronave.

Sempre dai post precedenti, si evince da esperienze di Pico sul pc che il gioco prima sembrava un po’ morto e solitario adesso mi sembra forse un po’ più vivo, ripeto staremo a vedere.
Ah dimenticavo ieri ero sullo stesso pianeta di un amico con cui avevo fatto gruppo il giorno prima, quindi ci trovavamo ancora nello stesso luogo ma nn eravamo gruppati e di conseguenza vedo la sua aurea e lui la mia, nel momento che ci siamo avvicinati come due corpi celesti è apparsa una schermata che chiedeva se volevano edificare un monumento per suggellare il nostro incontro.
Adesso su Prime c’è un Ologramma Prismatico che riporta l’ora e la data dell’incontro fra i due utenti.
Magari può sembrare una puttanata ma pensa che Figo quando qualcuno arriverà li...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2018 19:41 #36094 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
hahahaha, figata, abbiamo fatto il viaggio nel tempo su qvd

io ci ho giocato, cacchio cacchio, quasi 50 ore, poi di colpo abbandonato perchè proprio non mi diceva più niente

sono però curiorso di riprenderlo per vedere i cambiamenti (io lo presi proprio al lancio, è tra i 3 giochi che ho pagato 50€ negli ultimi 10 anni, vedi quanto sono strano...)

all'epoca era matematico che nessuno avrebbe mai incontrato le tue scoperte considerate le probabilità, ora a quanto pare hanno cambiato anche quello, bene

comunque se vai avanti fammi sapere, di sicuro non spenderò altri 50 sacchi, quindi se lo riprenderò sarà più in là (molto più in la...)

magari fino ad allora sul monumento che avete edificato saranno cresciute le erbacce e quando arriverò io ci farò la pipì sopra :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2018 10:56 #36096 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
Okkio che è sopra un cespuglio di ortiche

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum