question-circle Dubbio... Passare da PS4 alla PS4 Pro.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 Mar 2017 14:11 #33091 by Sky_80
... Per farla breve... Ho 100€ da spendere in una grande catena di elettrodomestici entro fine marzo.

Ero tentato a vendere la mia PS4 chassis C
Spendere i 100€ di buono e mettere la differenza per acquistare la nuova PS4 Pro.

Oppure li spendo in video giochi???
Che cosa mi consigliate??

Grazie!!!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2017 15:10 #33093 by jokerug71
Se hai un televisore 4K ma di ultima generazione vale la pena perché la differenza è bella pesante allora si. Se non hai il 4K ma hai intenzione di comprarlo a breve allora si,
In caso contrario evita di investire soldi perché la Pro non ha esclusive e non migliora le prestazioni dei giochi.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2017 15:13 #33094 by jokerug71
Guarda ho ritrovato un articolo fatto da Ualone, a mio avviso un ottima analisi del comprare o no una ps4pro Qui

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 Mar 2017 17:26 #33095 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Dubbio... Passare da PS4 alla PS4 Pro.

jokerug71 wrote: Guarda ho ritrovato un articolo fatto da Ualone, a mio avviso un ottima analisi del comprare o no una ps4pro Qui


Grazie per avermi risposto. :)
Diciamo che già sapevo a cosa vado incontro.
La mia idea era nata per sti 100€ che devo spendere entro fine Marzo.

Se qualcuno di voi aveva effettuato upgrade.
Vabbe... Pazienza. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2017 21:38 #33097 by jokerug71
Io a Natale ho acquistato la seconda Ps4 ma ho preso la Slim perché tanto non ho televisore 4K e tanto meno ho intenzione di prenderla a breve termine

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2017 13:02 #33105 by Picotto
e da come la vedo io, anche con il TV 4K le differenze sono da valutare, non è che ti cambi la vita...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2017 15:47 #33109 by Fortunato
Chi dice che non ci sta differenza non ha una Ps4 pro. La Pro migliora di moltissimo i vari difetti della ps4 normale, aggiusta il tearing, aliasing e con l'ultimo aggiornamento fa andare meglio i giochi(the evil within da 24 fps a 30 per esempio). I giochi non sono del tutto ottimizzati bene sulla Pro ma comunque le differenze ci sono eccome, esempio ultima uscita: Nier Automata, su ps4 va a 40fps(di media) a 900p, mentre su pro regge i 1080p e i 60. Per non parlare che la Pro ha un usb extra, un wifi piu potente e ci sono anche altre cose migliori come il fatto che non parte la ventola a 3mila. Avevo venduto la mia ps4 base dopo due anni con garanzia scaduta e con 150€ ho preso una pro appena uscita e sembra un altro mondo. Non ho una tv 4k ma una led da 47 pollici, la pro migliora anche il VR, ecc ecc.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2017 16:20 #33111 by jokerug71
Io non ho la pro quindi mi fido di ciò che dici, però so per certo che per avere la miglior resa la puoi ottenere e notare usando un TV 4K.
Ho postato di proposito il link con l'analisi di un addetto ai lavori proprio perché non volevo dire fesserie.
Comunque anche io ho un Samsung 47" a Led quindi se c'è questo miglioramento come dici, la 3' Ps4 la prendo pro

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
12 Mar 2017 18:10 #33114 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Dubbio... Passare da PS4 alla PS4 Pro.

Fortunato wrote: Chi dice che non ci sta differenza non ha una Ps4 pro. La Pro migliora di moltissimo i vari difetti della ps4 normale, aggiusta il tearing, aliasing e con l'ultimo aggiornamento fa andare meglio i giochi(the evil within da 24 fps a 30 per esempio). I giochi non sono del tutto ottimizzati bene sulla Pro ma comunque le differenze ci sono eccome, esempio ultima uscita: Nier Automata, su ps4 va a 40fps(di media) a 900p, mentre su pro regge i 1080p e i 60. Per non parlare che la Pro ha un usb extra, un wifi piu potente e ci sono anche altre cose migliori come il fatto che non parte la ventola a 3mila. Avevo venduto la mia ps4 base dopo due anni con garanzia scaduta e con 150€ ho preso una pro appena uscita e sembra un altro mondo. Non ho una tv 4k ma una led da 47 pollici, la pro migliora anche il VR, ecc ecc.


Perfetto... Ero quello che cercavo.
Un altro dubbio...

Nella PS4 Pro i caricamenti delle varie sezioni di gioco... sono inferiori. Giusto??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2017 19:11 #33116 by Fortunato
In alcuni giochi carica alcuni secondi prima, comunque state sicuri che tra un po' faranno giochi che su Pro saranno migliori a dir poco, per ora vogliono ancora vendere la Ps4 base. Per il 4K serve una tv di almeno 50 pollici e bisogna stare ad un metro o meno per notare le differenze. Se poi la paghi di meno di quel che costa allora è un ottimo affare, io ho venduto la mia vecchia a 220€, ho pagato la Pro da un negozio di fiducia 375€. Ci sono piccolezze che fanno apprezzare la pro di molto, non bisogna solo vedere se il gioco gira meglio, quello sta agli sviluppatori che in molti casi sono incapaci. Da Videogiocatore sony e appassionato io consiglio la Pro sempre, optare per la Slim o la vecchia è poco furbo. La Pro non è giocare in 4k o avere una tv 4k sennò niente, la pro è avere completezza e cose piu recenti, la ps4 normale è mezza PS4pro, infatti con il nuovo aggiornamento sblocca con la modalità BOOST l'altra parte della gpu e ram, molti giochi sono migliori e fluidi, più stabili.
The following user(s) said Thank You: Sky_80

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.081 seconds
Powered by Kunena Forum