file Paladins: provato

More
15 Mar 2017 10:04 - 15 Mar 2017 10:05 #33149 by jokerug71
Paladins: provato was created by jokerug71
Buongiorno volevo solo dirvi che è partita la Closed Beta di Paladins un nuovo gioco degli Hi-Rez Studios, quelli di SMITE per capirci.
Bene anche se molti lo reputano un Clone di OverWatch il gioco è ben diverso perché ( per essere breve ), risulta si un FPS ma con dinamiche da MoBa
Detto questo vi informo che c'è la possibilità con 13,90€ di ottener il Founder Pack con accesso immediato alla Closed Beta, ricompense e sopratutto qualsiasi cosa riservi il futuro compresi tutti Campioni che invece saranno a pagamento.
Aggiungo che a differenza di OW questo sarà un F2P per qualche info relativa al gioco potete leggere qualcosa qui o vari video sul Tubo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2017 11:03 #33153 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
Dimenticavo, di solito i Pacchetti Fondatori per i giochi F2P costano dalle 40€ alle 99€, qui invece con qualche spicciolo avrete per sempre un gioco completo per farci una partita veloce con gli amici quando ne avrete voglia. A mio avviso è un ottimo investimento...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2017 13:19 #33157 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Paladins: provato
io ho la closed ormai da tempo, se non erro potevo(o posso?) mandare inviti per scaricare la beta.
Non ho visto dinamiche moba nel gioco, sarò cecato io, del resto hanno già Smite come moba.
Stanno meccaniche un pochetto ruolistiche, in quanto ci sono le card che producono diversi effetti e la possibilità di acquistare ulteriori effetti durante il corso di una partita con i punti accumulati (ovviamente questi effetti si perdono finito il match a differenza delle card).
Il gioco non è un clone sicuro, ha delle somiglianze per alcune abilità di alcuni personaggi ma, per me, sono inezie infatti non ci facevo caso.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2017 13:37 #33162 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
Cioè mi scrivi che non ha dinamiche MoBa perché hanno già Smite, però mi dici che oltre le Card per Modificare le Skill di un personaggio a mo' di Rpg c'è la possibilità di acquistare Effetti in Game con i punti guadagnati e che poi li perdi al termine della partita, classico da modalità MoBa.
Sono perplesso :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • MrWindenough
  • MrWindenough's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Mar 2017 13:50 #33164 by MrWindenough
Replied by MrWindenough on topic Paladins: provato
Io sarei vagamente interessato al gioco, anche se devo ammettere di basarmi su 2 o 3 minuti totali di video visti su youtube. Nonostante 14 € siano evidentemente un prezzo ottimo preferirei poter provare il titolo, giusto un paio di volte, piuttosto che prenderlo subito a scatola chiusa.
@over, per caso, avresti la possibilità di invitarmi (senza impegni ovviamente :ninja: :laugh: )? Il mio id psn è JeanBart-ITA
@Jokerug grazie della segnalazione, l'offerta è a tempo o durerà per tutta la fase beta?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2017 14:16 #33165 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Paladins: provato

jokerug71 wrote: Cioè mi scrivi che non ha dinamiche MoBa perché hanno già Smite, però mi dici che oltre le Card per Modificare le Skill di un personaggio a mo' di Rpg c'è la possibilità di acquistare Effetti in Game con i punti guadagnati e che poi li perdi al termine della partita, classico da modalità MoBa.
Sono perplesso :P


un moba fps è battleborn dove ha meccaniche moba (torrette da piazzare, mob pc alleati e nemici, torri da buttare giù ecc.), non è la personalizzazione del personaggio a rendere un gioco moba sennò pure l'online di uncharted 4 è un moba ci son oggetti da acquistare durante la partite e la personalizzazione della classe del personaggio.
Poi eh posso sbagliarmi del resto i moba non sono il mio genere quindi non so nemmeno come sono nel concreto.

@MrWindenough: ok vedo se me lo fa ancora fare sempre se non ricordo male :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: MrWindenough

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2017 14:55 #33170 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
@MrWind l'offerta vale dal 14 al 28/3 quindi se quel Tirkio di Over trova la key puoi trovare il tempo per decidere l'acquisto.
@ over aspetta stiamo facendo confusione e non ci stiamo capendo.
Allora io sto dicendo che l'acquisto di Benefici/effetti su di un personaggio durante le fasi di un match tramite punti o denaro che accumuli è tipico di un gioco MoBa (non ho menzionato torrette o mob alleati ).
La personalizzazione di un personaggio tramite skill o accumulo di punti esperienza invece é generico di un rpg, Jrpg o il nuovo concetto Action rpg e questo gioco non è un RpG.
Invece Paladins è un First Person Shooter alla COD ( lo uso come esempio perché spiega subito cosa si intende per FPS ).
Quindi come ho detto nel primo post:
"Paladins è un FPS con dinamiche da MoBa"

Quindi per ricapitolare è uno sparatutto alla COD che ti permette di personalizzare un personaggio con delle carte che ne modificano le abilità come le wildcard che metti su COD, e allo stesso tempo come nei MoBa puoi durante un match acquistare ulteriori benefici spendendo punti/risorse che accumuli durante la partita che però non diventano definitivi.
Spero di aver spiegato meglio il mio pensiero altrimenti non ne usciamo più :D
Ps
Comunque oggi lo provo e poi ne riparliamo per adesso mi sono solo documentato tramite il forum ufficiale per capire che gioco stavo comprando ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2017 14:58 #33171 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
Ah dimenticavo a Battleborn ho provato la Beta mi sono rotto le balle dopo la prima partita, Paragon invece l'ho trovato più divertente ma non ho giocato molto, stesso discorso per Smite.
I MoBa hanno la capacità di innervosirmi, quindi lì evito

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2017 18:53 - 15 Mar 2017 18:56 #33173 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Paladins: provato
Da quel che ricordo salvo cambiamenti, stavano le card che aumentavano solo le statistiche del personaggio(cooldown, area di danno, danno ecc.) e/o introducevano qualche effetto secondario su qualche abilità
Poi durante una partita c'era questo store uguale per tutti (quindi non variava da personaggio a personaggio o abilità) dove potevi aumentare le statistiche o avevano effetti del tipo ricevi più energia dai tuoi alleati
Mi sa che ho inteso male "dinamiche moba", pensavo intendessi alla battleborn dove le partite in pvp avevano "dinamiche moba" con minions, "torri" da difendere ecc. :laugh:
Mica credevo fosse per il fatto degli acquisti durante la partita, non pensavo fosse una particolarità di un moba. Del resto nei cod(quelli vecchi almeno) accumulando killstreak potevi usare dei perk, perciò non riuscivo a capire che c'era di moba nell'acquisto durante una partita(altro motivo per cui ho citato uncharted che potevi acquistare perk o avere tipo bonus di cooldawn spendendo denaro che guadagnavi durante la partita). Ormai con tutte queste ibridazioni faccio fatica a vedere tutte le etichette per ogni componente... son vecchio e rimbambito è la conclusione :sbrotfl:

@MrWind: dovrei aver inviato qualcosa, fammi sapere :laugh:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2017 08:06 #33189 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
Provato ieri sera, bello!!
Dopo vi faccio un suntogame...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum