file Paladins: provato

More
16 Mar 2017 12:41 - 16 Mar 2017 12:41 #33199 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
Allora ieri sera ho provato Paladins e come sempre quando prendi in mano un titolo nuovo il primo impatto è: " e mo' che MINKIA devo fare."
Comunque mi sono buttato su pulsante Play e mi ha fatto entrare in game, l'impatto è stato da FPS classico con grafica cartonata, sparavo, seguivo il movimento del gruppo sulla mappa e guardavo l'Hud dello schermo per cercare di immagazzinare notizie di gioco.
Dopo la prima partita mi sono messo a smanettare nel menù e ho cominciato a capire qualcosa in più sul sistema di gioco.
Dunque, ogni eroe/campione ha le sue quattro abilità settate sui 4 tasti dorsali e una Speciale che si carica nel tempo impostata sul tasto triangolo.
All'inizio del Match ti puoi scegliere un sorta di Distintivo Raro ( in una scelta di 3 ), che per quanto ho capito potenzia un parametro base del campione, e poi un loadout di 5 carte che possiamo scegliere tra quello Standard e quelli creati da noi nelle apposite schede di ogni Eroe. Praticamente abbiamo la possibilità di creare delle Build utilizzando delle carte ( ogni Campione ha un e Deck proprio), che potenziano le nostre abilità incrementando determinati parametri a discapito di altri. Esempio scegliamo una card che influisce sul coldown di ricarica per una particolare abilità e rinunciamo ad un aumento del danno di un'altra card e così via. Quindi preconfezioniamo le configurazioni in base al nostro stile di gioco o al tipo di Modalità che dobbiamo affrontare.
A tutto ciò si aggiunge "un negozio accessibile durante il match in corso" che, come nei MOBA, ci permette di spendere una valuta ottenuta in quella precisa partita per acquisire bonus temporanei alle statistiche, le quali si azzereranno al match successivo.
Adesso non sono andato oltre 5 partite per il tempo a mia disposizione, però una tirava l'altra come le Fruit Joy e ho dovuto smettere per evitare le carie e la moglie.
Però ho visto che i Campioni salgono di Livello ( ne ho provati solo 2 su 22 ), quindi probabilmente si potrà potenziare qualche parametro con la crescita dell'Eroe, le Card si possono acquistare spendendo i Gold che si guadagnano al termine dei Match e forse anche Craftare visto che c'è un tasto dedicato o fondere con quelle doppie , lo scoprirò.
Non mi sono sbattuto per niente sul discorso Skin, al momento mi interessa entrare nelle dinamiche di gioco, all'estetica mi dedicherò in un secondo tempo. Si vincono anche dei Bauli che contengono Card ( evitando acquisto con i Gold ), Skin, Pose ecc ecc. quindi chi ha "culo" eviterà eventualmente di Shoppare Gemme, moneta reale in Game.
Dimenticavo mi sono accorto solo alla terza partita che giocavo contro dei BOT e che la mia squadra era composta da altri giocatori ( noob come me ), e se non raggiungevamo le 5 unità venivano sostituiti anche loro da BOT.
Ho giocato solo la modalità Payload, cioè conquisti una sorta di "A" come in Dominio e poi appare un carretto che devi scortate e spingere nel Dominio avversario. Le altre modalità non erano accessibili perché ho capito, sempre dopo, che la parte competitiva vera e propria si attiva quando raggiungi il livello 12 giocatore.
Per concludere, ho giocato molto poco per approfondire quindi se qualcuno a qualche cosa da aggiungere o correggere eventuali miei errori sarebbe " cosa buona". :fern:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2017 19:46 #33220 by Picotto
Replied by Picotto on topic Paladins: provato
mi interessa molto provarlo, quello che vorrei capire meglio è se vale la pena prendere questo pacchetto fondatori
cioè, visto che sarà un F2P sarà scaricabile gratuitamente, giusto? non avrò tutti i personaggi, cos'altro mi perdo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • MrWindenough
  • MrWindenough's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Mar 2017 20:15 #33221 by MrWindenough
Replied by MrWindenough on topic Paladins: provato
Per tutti gli interessati/indecisi a questo LINK è possibile, seguendo dei passaggi non troppo invasivi, riscattare una key per accedere alla beta. I passaggi sono 5 e consistono nell'aprire alcune pagine (2di facebook) e iscriversi ad un canale youtube.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2017 20:56 #33223 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato

Picotto wrote: mi interessa molto provarlo, quello che vorrei capire meglio è se vale la pena prendere questo pacchetto fondatori
cioè, visto che sarà un F2P sarà scaricabile gratuitamente, giusto? non avrò tutti i personaggi, cos'altro mi perdo?

Allora non serve comprare il founder Pack perché i Campioni li sblocchi o li compri ( anche i prossimi ), adesso non so quanto costeranno, se sarà con moneta di gioco o reale.
Io ho solo fatto il Founder per semplici motivi:
Ho già tutti gli eroi
Avrò quelli futuri
Sto giocando la Closed Beta
Ho speso 13,90€
Ho sempre voluto provare OW ma costa troppo
Con la spesa irrisoria del FP mi sono aggiudicato uno sparatutto da utilizzare quando mi pare
I FP di solito costano anche 30€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2017 13:39 #33232 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
Ieri sera ho giocato un paio d'ore e ho tratto una conclusione.
Questo gioco non è uno sparatutto da una botta e via, entri spari, fai strage, vinci e sei un Figo.
Col cabbasiso!! allora con il mio primo Eroe Viktor ho fatto veramente sfaceli, ma ha una impostazione R2/L2 per sparare e mirare, L1 per le Bombe, R1 per schivare e un buon parametro di vita per sopravvivere. In più se oltre le Card Skill per ricaricare in fretta ed essere più veloce, acquisti gli Items giusti durante la partita, stai giocando il classico FPS con gli stessi tasti e vai alla grande.
Ora i problemi sono 2,
1) qui ci sono 22 eroi e che fai non li provi?
2) MINKIA quel personaggio che ho visto è troppo Figo, spara dardi, diventa invisibile, spettacolo!

Quindi problema uno, si li provi accazzum ma devi studiarli e impararli altrimenti durante la partita fai solo una cosa "MUORI"! E qui arriviamo al problema due: ogni Eroe ha la sua Classe, le sue abilità, le sue Skill ( con cui creare una Build efficiente ) e la sua impostazione di tasti, va da se che se non conosci bene il Comportamento e la sua Collocazione in un Match sei carne da macello. Se a questo ci aggiungi che solo R2 per tutte le classi ( almeno per quelle che ho provato fino ad ora), serve per sparare e il resto dei tasti varia, di conseguenza ti ritrovi a voler lanciare una bomba e invece ti ritrovi a fare una capriola, così continui a fare lo spezzatino al sugo...

Arrivo alla mia conclusione, per giocare a Paladins devo come prima cosa studiarmi almeno un eroe, meglio due per Classe, quindi Prima Linea, Supporto, Damage e Flank. Conoscere i loro tasti e le loro abilità, di conseguenza crearmi delle Build studiano le Skill.
Per finire sapere quale sarà la mia Collocazione nell'Arena perché ogni giocatore sceglie un Campione nella preparazione alla partita e tu non puoi scegliere lo stesso Eroe ( per quello dicevo meglio due per classe ). Infine essendo 5vs5 corri il rischio che due hanno magari scelto il Support, ed io mi devo adeguare in un altro ruolo per bilanciare la squadra.
Perciò questo Paladins non è un classico FPS ma qualcosa di piu profondo, di conseguenza a questo punto vi consiglio di evitare il Founder Pack se volete farci una partita randomica a perdita di tempo quando volete altri giochi e aspettare la versione F2P.
Ps
Praticamente essendo un forum di Tirki la mia prova serve a farvi risparmiare denaro :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2017 10:46 - 18 Mar 2017 10:47 #33244 by Picotto
Replied by Picotto on topic Paladins: provato
vedei che l'edit alla fine lo hai fatto, quindi ho tolto il tuo ultimo mess che era una ripetizione

comunque, mr winde mi ha gentilmente inviato un codice per la beta. prima di mettermi a scaricare volevo solo sapere fino a quando dura sta beta, perchè potrei non riuscire a scaricarlo in tempo considerato che negli ultimi giorni la mia connessione sta dando il meglio di se... :bahh:

p.s. se non sbaglio qualcuno lo aveva già scritto, ma non trovo più il mess

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2017 14:44 #33249 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
Ma non credo abbia una durata temporale, probabile che dopo i test lancino l'applicazione aperta.
Comunque appena riesco mi informo, per esempio oggi a me non ha fatto accedere

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2017 14:48 - 18 Mar 2017 14:49 #33250 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
La data per il rilascio non esiste si sa solo che fino al 28/3 puoi acquistare il Founder Pack e che entro l'anno rilasceranno il gioco.
La butto lì ma secondo me chi fa il FP può giocarci fino al rilascio ufficiale

Codici beta

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Mar 2017 17:16 #33256 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Paladins: provato
Non ho idea di cosa possono servire...
Però forse per voi che ci giocate è importante... Regalano 5.000 chiavi.

Ecco come fare :
multiplayer.it/notizie/181143-paladins-m...u-playstation-4.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2017 17:49 #33258 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Paladins: provato
Le chiavi sono i codici per scaricare la beta

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum