exclamation-circle Street fighter V... Stiamo scherzando??!!!

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Mar 2017 19:25 #33315 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Street fighter V... Stiamo scherzando??!!!
Nessuno di voi ha Street fighter V? :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2017 20:09 #33317 by XCloudX
Io no ma da quel che ho letto hanno pensato bene di non metterlo. Anche perché è uscito da un pezzo, non credo arrivino aggiornamenti. :unsure: avevo ancora qualche dubbio sull'acquisto...ora me lo son tolto :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Mar 2017 20:19 #33318 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Street fighter V... Stiamo scherzando??!!!

XCloudX wrote: Io no ma da quel che ho letto hanno pensato bene di non metterlo. Anche perché è uscito da un pezzo, non credo arrivino aggiornamenti. :unsure: avevo ancora qualche dubbio sull'acquisto...ora me lo son tolto :bahh:


Non sai come sto rosicando...
Non posso farmi un torneo ARCADE.
Posso fare partite singole... :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2017 20:24 #33319 by XCloudX
ormai sono pensati per l'online, ma un minimo di arcade potevano mantenerlo. Voglio dire in street fighter II l'arcade era terra-terra con un minifilmato finale ma è entrato nella storia.
Oggi praticamente compri per giocare online contro altri giocatori o in casa tra amici, da solo ti annoi..
The following user(s) said Thank You: Sky_80

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Mar 2017 23:53 #33320 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Street fighter V... Stiamo scherzando??!!!

XCloudX wrote: ormai sono pensati per l'online, ma un minimo di arcade potevano mantenerlo. Voglio dire in street fighter II l'arcade era terra-terra con un minifilmato finale ma è entrato nella storia.
Oggi praticamente compri per giocare online contro altri giocatori o in casa tra amici, da solo ti annoi..


Infatti... Hai perfettamente ragione!!! :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2017 00:32 #33321 by PaulCayard

Sky_80 wrote: Nessuno di voi ha Street fighter V? :(

Presente! Confermo che l'arcade non c'è. E' stato pensato per le sfide online, anche competitive.
Puoi comunque gustartelo offline, ci sono diverse modalità:
- Characters mode (quella che hai citato te prima, una per giocatore)
- A Shadow Falls - Story mode (contenuto gratuito sul PSN: SCARICALO! Ci sono diversi filmati e devi effettuare un po' di combattimenti con giocatori diversi per finirlo
- Survival Mode (è forse quella più simile all'arcade, solo che fra un combattimento e l'altro non ti ripristina l'energia, a meno che tu decida di spendere alcuni punti guadagnati durante il survival... non ricordo bene...)

Ci sono poi molti tipi di training diversi, fra cui uno in cui devi replicare delle combo non molto facile.

Ti assicuro che sul web tantissimi hanno richiesto l'arcade mode e non è detto che prima o poi lo inseriscano.
The following user(s) said Thank You: Sky_80

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Mar 2017 08:57 #33325 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Street fighter V... Stiamo scherzando??!!!

PaulCayard wrote:

Sky_80 wrote: Nessuno di voi ha Street fighter V? :(

Presente! Confermo che l'arcade non c'è. E' stato pensato per le sfide online, anche competitive.
Puoi comunque gustartelo offline, ci sono diverse modalità:
- Characters mode (quella che hai citato te prima, una per giocatore)
- A Shadow Falls - Story mode (contenuto gratuito sul PSN: SCARICALO! Ci sono diversi filmati e devi effettuare un po' di combattimenti con giocatori diversi per finirlo
- Survival Mode (è forse quella più simile all'arcade, solo che fra un combattimento e l'altro non ti ripristina l'energia, a meno che tu decida di spendere alcuni punti guadagnati durante il survival... non ricordo bene...)

Ci sono poi molti tipi di training diversi, fra cui uno in cui devi replicare delle combo non molto facile.

Ti assicuro che sul web tantissimi hanno richiesto l'arcade mode e non è detto che prima o poi lo inseriscano.


Purtroppo Characters mode, Shadow Falls - Story mode, sono brevi capitoli da giocare con un UNICO ROUND.
Sinceramente fare un SURVIVAL MODE... Mah... Lo lascerò a prendere polvere.
Nella speranza che esca un DLC con la versione arcade.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum