file Consigli acquisto volante

More
25 Mar 2017 13:11 #33328 by al91be
Buongiorno a tutti,
come neofita volevo approciare per la prima volta nel mondo dei racing con l'acquisto di un volante. Mi sto informando giorno dopo giorno e in sostanza la scelta sarebbe tra il Logitech G29 oppure il Thrustmaster T150. Considerando che i giochi di corse mi piacciono ma non sono certo patito, e sarebbe il primo volante, cosa mi consigliate? Il G29 si trova a poco meno di 200€ su Amazon Uk mentre il T150 a 150€ su Amazon Italia.
Ringrazio in anticipo, ciao!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2017 15:31 #33329 by ThemadPlayer

al91be wrote: Buongiorno a tutti,
come neofita volevo approciare per la prima volta nel mondo dei racing con l'acquisto di un volante. Mi sto informando giorno dopo giorno e in sostanza la scelta sarebbe tra il Logitech G29 oppure il Thrustmaster T150. Considerando che i giochi di corse mi piacciono ma non sono certo patito, e sarebbe il primo volante, cosa mi consigliate? Il G29 si trova a poco meno di 200€ su Amazon Uk mentre il T150 a 150€ su Amazon Italia.
Ringrazio in anticipo, ciao!


Guarda, secondo me il T150 è un buon volante. Sopratutto perché ha il force feedback, che per me perlomeno è la carattteristcia principale da cercare su un volante. Altro punto a favore per il T150 è ottimizzato per i sistemi Sony PS4 e PS3, più Pc. Quindi può usarlo su molti gioco di guida
The following user(s) said Thank You: al91be

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2017 13:22 #33333 by Picotto
Replied by Picotto on topic Consigli acquisto volante
ciao, prima di tutto voglio dirti che fai benissimo a fermarti su questi due modelli perchè sono il meglio che puoi trovare come rapporto qualità / prezzo

il G29 è sicuramente migliore del T150, ma attenzione, non sto dicendo che il il T150 non è buono, anzi. Questa recensione l'ho scritta io, il T150 è un ottimo volante
www.qvintadimensione.it/notizie/4106-pro...n-ottimo-prezzo.html

però con il G29 vai veramente sul top di gamma (vedi ad esempio le pedaliere come sono ben definite)

quindi il mio consigio è questo: se riesci a trovare a 200€ il G29 prendi quello perchè comprerai uno dei migliori volanti (se non il migliore) disponibili per PS4, se invece vuoi tenerti più basso come budget vedo che il T150 sta a 150€ su Amazon.it, faresti comunque un ottimo affare

sta a te decidere quanto vuoi spendere per il volante, i due prezzi sono commisurati al loro effettivo valore

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2017 10:38 #33340 by al91be
Replied by al91be on topic Consigli acquisto volante

Picotto wrote: ciao, prima di tutto voglio dirti che fai benissimo a fermarti su questi due modelli perchè sono il meglio che puoi trovare come rapporto qualità / prezzo

il G29 è sicuramente migliore del T150, ma attenzione, non sto dicendo che il il T150 non è buono, anzi. Questa recensione l'ho scritta io, il T150 è un ottimo volante
www.qvintadimensione.it/notizie/4106-pro...n-ottimo-prezzo.html

però con il G29 vai veramente sul top di gamma (vedi ad esempio le pedaliere come sono ben definite)

quindi il mio consigio è questo: se riesci a trovare a 200€ il G29 prendi quello perchè comprerai uno dei migliori volanti (se non il migliore) disponibili per PS4, se invece vuoi tenerti più basso come budget vedo che il T150 sta a 150€ su Amazon.it, faresti comunque un ottimo affare

sta a te decidere quanto vuoi spendere per il volante, i due prezzi sono commisurati al loro effettivo valore


Gran bella recensione, complimenti.
Guarda sto valutando bene entrambe le ipotesi, ormai mi pare di aver capito, anche leggendo altre recensioni, che non ci sia dubbio su quale sia il migliore fra i due.
Grazie.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds
Powered by Kunena Forum