file destiny 2

More
02 Ago 2018 10:43 #36101 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
beh in questo caso il matchmaking con gente che corre ti capita solo negli assalti e in questo caso sei obbligato a metterti in matchmaking :sbrotfl:

comunque sia è uscita l'edizione "collezione leggendaria" con tutti i dlc precedenti
LINK

come pensavo non hanno incluso il season pass annuale nell'edizione. Al momento l'unico modo per acquistare il season pass annuale è comprando il dlc dei rinnagati+season pass, il tutto alla ragionevole e conveniente cifra di 70 euro :ninja:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2018 17:34 #36104 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
a quanto pare hanno messo anche il bundle che comprende il season pass, il tutto a 100 euro :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2018 20:32 #36106 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2
e no, è troppissimo, prenderò la versione liscia, forse, un giorno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2018 21:29 - 25 Set 2018 21:30 #36151 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2
la mia recensione, ho scritto tanto perchè mi è piaciuto tanto (all'epoca ho disinstallato la beta dopo 5 minuti...), www.qvintadimensione.it/notizie/5317-pro...ione-legendaria.html

la versione liscia senza espansioni la trovate tranquillamente a meno di 20€ (adesso su amazon a 14,99 amzn.to/2ztbMMl), a questo prezzo vale la pena prenderlo solo per la colonna sonora

l'edizione legendaria con tutte e 3 le espansioni uscite al momento sta a prezzo pieno (la trovate più in basso nel link che ho messo sopra)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2018 14:28 #36152 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Quindi finalmente ti sei trovato il gruppo per fare i Raid?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2018 20:12 - 26 Set 2018 20:14 #36155 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2
joker ormai gioco (quando gioco...) solo su one X (vera console next-gen), li ho solo sconosciuti come amici

e comunque, non ho capito quali sono questi raid, perchè non vedo niente con quel nome nel gioco

ci sono gli assalti, le imprese, le missioni eroiche, i cala la notte

ho completato un paio di imprese che sono tipo delle missioni secondarie che puoi fare anche da solo (ma considera che le missioni secondarie vere e proprie sono altre e si chiamano Avventure)

ho completato diversi assalti, qui il gioco fa automaticamente il matchmaking e ti mette con altri 3 giocatori

missioni eroiche ancora non ne ho fatte, mentre ai cala la notte nemmeno mi avvicino ancora perchè il potere consigliato è di 530+, il mio pg è a 380 (livello 37)

quindi, quali sono sti cacchio di raid? So che hanno aggiunto un raid che si chiama "Ultimo desiderio", sarà che appare dopo aver finito la storia dell'ultima espansione "I Rinnegati"?

Ho divorato la campagna base, la prima espansione e fatto solo un paio di missioni dei Rinnegati, poi ho scritto la recensione. Ora voglio giocarmi con calma il resto delle espansioni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2018 10:41 - 27 Set 2018 10:45 #36156 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Allora i Raid sono le Incursioni, mi pare ce ne siano 3 più l’ultimo dell’espansione dei Rinnegati, leggendo la recensione avevo capito che lo consigliavi, per quello ho chiesto se avevi il gruppo. Difficilmente fai Raid con il Matchmaking almeno che tutti nn sanno a memoria cosa fare e dove mettersi senza chattare.
Dovrebbero essere, Il Leviatano, il Divora Mondi e Pinnacolo Siderale ( forse). Io all’epoca ho completato le prime 2 espansioni e fatto qualche Assalto, Pietre miliari ecc ecc, più tanto Crogiolo.
I Raid/Incursioni ne ho fatto solo uno con il mio gruppo ( saranno una 50ina di membri ma nn lo so più perché nn sto seguendo il gioco ).
Il mio Pg personale è la Cacciatrice e sono arrivato al 350 mi pare, ma nn penso comprerò espansione I Rinnegati, magari farò qualche partita.
Mai dire mai perché poi mi piglia la pazzia è tra sei mesi ci rigioco, come faccio con The Division a cui sono di nuovo infognato.
Ps
Aspé forse il Leviatano è la fortezza che ospita le tre Incursioni dell’anno uno. Purtroppo nn accedo più al gioco da un po’.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2018 11:02 #36157 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
io l'ultima volta che ho avviato destiny 2 dato col plus, era per farmi una partitella o a stendardo di ferro o quando facevano provare azzardo. Per entrambi c'erano i livelli luce abilitati (500 come luce consigliata) mentre io ho il cap bloccato credo a 280-300 (sono 260 e qualcosa col mio tOtano). Tolto e tanti saluti :sbrotfl:

è come dici joker, il magna mondi e pinna surgelata sono aggiunte al lievito.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2018 19:24 #36163 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2

jokerug71 wrote: Allora i Raid sono le Incursioni, mi pare ce ne siano 3 più l’ultimo dell’espansione dei Rinnegati, leggendo la recensione avevo capito che lo consigliavi, per quello ho chiesto se avevi il gruppo. Difficilmente fai Raid con il Matchmaking almeno che tutti nn sanno a memoria cosa fare e dove mettersi senza chattare.
Dovrebbero essere, Il Leviatano, il Divora Mondi e Pinnacolo Siderale ( forse). Io all’epoca ho completato le prime 2 espansioni e fatto qualche Assalto, Pietre miliari ecc ecc, più tanto Crogiolo.
I Raid/Incursioni ne ho fatto solo uno con il mio gruppo ( saranno una 50ina di membri ma nn lo so più perché nn sto seguendo il gioco ).
Il mio Pg personale è la Cacciatrice e sono arrivato al 350 mi pare, ma nn penso comprerò espansione I Rinnegati, magari farò qualche partita.
Mai dire mai perché poi mi piglia la pazzia è tra sei mesi ci rigioco, come faccio con The Division a cui sono di nuovo infognato.
Ps
Aspé forse il Leviatano è la fortezza che ospita le tre Incursioni dell’anno uno. Purtroppo nn accedo più al gioco da un po’.


Non so dirti. Io ho iniziato la campagna base "Guerra Rossa" con la prova gratuita del gioco. Poi ho installato l'edizione leggendaria, finito la Guerra Rossa e passato alle altre espansioni. Del crogiolo ho fatto e sto facendo tutte le playlist a rotazione perchè danno ricompense giornaliere abbastanza interessanti, l'unica cosa che non ho provato sono proprio sti benedetti Raid e vorrei vedere, nel tempo in cui gli altri hanno fatto solo I Rinnegati per la recensione, io ho iniziato da zero e fatto tutto.

Non so cosa erano le pietre miliari prima, ma adesso sono semplicemente dei suggerimenti su cosa fare dopo (tipo "completa questa missione dell'espansione", oppure "vai a parlare con Zavala che ti introduce agli Assalti"), cioè cose che in ogni caso prima o poi faresti da te

La roba di cui parli tu sarà delle prime 3 stagioni, io mi son ritrovato direttamente nella quarta. Il raid aggiunto con i Rinnegati si chiama Ultimo Desiderio, io al momento non riesco ad accedere (probabilmente perchè bisogna finire la campagna dei rinnegati e accedere alla città sognante).

Super consiglio il gioco, l'unica pecca sarà la difficoltà, qui quelli che vogliono roba in cui ci metti mezz'ora per avanzare un metro saranno delusi. A me va benissimo così, anzi, per me è un pregio, permette di goderti tutto il contorno, la storia, la colonna sonora, i dialoghi. Ho fatto tutto da solo perchè, confermo come in The Division, giocando con gli altri diventa una gara a chi arriva primo al prossimo punto di controllo, e non mi piace per niente.

Non so come era prima, ma confermo che adesso l'infusione è praticamente impossibile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2018 10:24 #36167 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Guarda a me alcune cose piace farle in solitaria ma sopratutto quando sono in fase cazzeggio e magari so in anticipo che ho poco tempo e quindi evito di fare attività di gruppo perché odio quelli che fanno matchmaking e “nel mezzo del cammin di nostra vita... “ abbandonano perché devono andare a fare la spesa!
Detto questo adoro la tipologia di cooperativi con il matchmaking libero proprio perché le attività in gruppo stimolano il gioco di squadra, dove collaborare e essenziale al fine del divertimento e sopratutto della riuscita.
Con Destiny come dici tu mi capitava spesso trovare gente che rusha e tu nn ti godi neanche il gioco per stargli dietro, cosa che almeno non mi capita con TD che si avanza in gruppo per darsi copertura e cure. Sotto questo punto di vista l’ ho sempre trovato molto più cooperativo, almeno questo è quello che mi capita quando gioco, probabilmente anche lo spawn dei nemici è proprio studiato per obbligarti a non rushare. Ti voglio vedere a fare una missione Leggendaria che corri come un pazzo da solo e gli altri dietro.
Discorso dei 3 Raid precedenti di Destiny si sono delle prime espansioni era ovvio perché come dici tu ti sei trovato in periodo Rinnegati e tutti sono li perchè parliamoci chiaro fare la storia del gioco con le prime due espansioni è un attimo.
Però diamo a Cesare quello che è di Cesare, i Raid di Destiny sono fatti proprio bene!! I giocatori devono essere tutti coordinati sapere cosa devono fare perché nn si può procedere amminkiam
sparando come non ci fosse un domani.
Consiglio spassionato: trovati un gruppo e fai Raid perché sono la vera essenza di Destiny a mio modesto parere

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.158 seconds
Powered by Kunena Forum