file destiny 2

More
18 Lug 2017 10:40 #34115 by Drewpo92
Drewpo92 replied the topic: destiny 2
Allora metterò in download stasera prima di andare a dormire skyforge

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2017 19:16 #34117 by Picotto
Picotto replied the topic: destiny 2
ma l'accesso anticipato alla beta era alle 18:00?

a me in questo momento da il codice errore "termite"

la cosa sembra abbastanza generalizzata (leggete anche i commenti)

More
18 Lug 2017 19:56 #34119 by Drewpo92
Io purtroppo stasera non sarò dei vostri, sono fermo a Londra.

Se avete voglia e soprattutto riuscite a giocare, potreste scrivere le vostre impressioni? Grazie

More
18 Lug 2017 22:31 #34120 by Z.T.L.
Z.T.L. replied the topic: destiny 2

Drewpo92 wrote: Perfetto, in caso ricomincierò

Se dovessi ricominciare fammi sapere, l'ho incominciato da poco perché mi suon fatto convincere da chi poi non si è fatto più vedere :dhoo: solo che mo ho la scimmia addosso, non mi spiace in solitaria ma in certe missioni con i random è un po' un terno all'otto :sick:

More
19 Lug 2017 01:08 #34123 by oversugoispeedo
oversugoispeedo replied the topic: destiny 2
Era alle 19 la beta, come sempre il picco di accessi ha dato qualche problemino che si è risolto subito, almeno nel mio caso (ho dovuto semplicemente chiudere il gioco e rimetterlo )

More
19 Lug 2017 09:55 #34124 by Drewpo92

Z.T.L. wrote:

Se dovessi ricominciare fammi sapere, l'ho incominciato da poco perché mi suon fatto convincere da chi poi non si è fatto più vedere :dhoo: solo che mo ho la scimmia addosso, non mi spiace in solitaria ma in certe missioni con i random è un po' un terno all'otto :sick:

Da quello che ha detto Joker, iniziare nuovamente warframe è un delirio a causa Delle ore di farm che ci sono dietro.

Ha consigliato di provare SkyForge.

Per Destiny invece, oggi io sarei operativo per fare qualche assalto o pvp

More
19 Lug 2017 10:11 #34125 by jokerug71
jokerug71 replied the topic: destiny 2
Buongiorno sbrigo delle faccende e poi sono dei vostri.
Provata ieri sera la beta senza nessun intoppo, ho provato anche ad entrare in una partita di ArmaZero ma era già full.
Non riesco a dare un giudizio sulla beta perché a mio avviso è uguale al Destiny che conosciamo, sicuramente più fluido e con una grafica ottimizzata ma, quello che ci riserverà a livello di contenuti e quant'altro lo si potrà vedere con il gioco finale.
Una missione storia, il pvp e l'assalto non danno indicazioni ulteriori al meccanismo di rinascita implementato in Destiny2.
Spero di leggere qualche vostra impressione che abbia colto sfaccettature diverse dalla mia.

dragonineri.forumfree.it

Blogger
www.cheatsfactor.com

More
19 Lug 2017 11:15 #34128 by Z.T.L.
Z.T.L. replied the topic: destiny 2

Drewpo92 wrote:

Z.T.L. wrote:

Da quello che ha detto Joker, iniziare nuovamente warframe è un delirio a causa Delle ore di farm che ci sono dietro.

No problem, il gioco già lo conosci dal pc c'è tanto ed è il suo bello, sulle ore di farm dipende da cosa vuoi ottenere, un gioco mica lo scarti perché non ci giochi dal day one, anche per me il primo impatto è stato traumatico ma per le ore che ho a disposizione so già cosa è ragionevole ottenere ed ho fatto selezione. Alla prox allora e buon game ;)

More
19 Lug 2017 13:10 #34129 by Drewpo92

Z.T.L. wrote:

Drewpo92 wrote:

Z.T.L. wrote:

No problem, il gioco già lo conosci dal pc c'è tanto ed è il suo bello, sulle ore di farm dipende da cosa vuoi ottenere, un gioco mica lo scarti perché non ci giochi dal day one, anche per me il primo impatto è stato traumatico ma per le ore che ho a disposizione so già cosa è ragionevole ottenere ed ho fatto selezione. Alla prox allora e buon game ;)

Finalmente sono ritornato operativo dalla mia postazione! :happ: :happ: :happ:

Comunque sto scaricando Warframe, entro domani dovrei avercelo. In seconda battuta metterò Skyforge.

More
19 Lug 2017 17:58 #34139 by jokerug71
jokerug71 replied the topic: destiny 2
Ok riflessione:
Mi chiedo e vi chiedo, dopo aver provato 2 ore di Beta cosa dovrebbe spingermi a comprarlo?

dragonineri.forumfree.it

Blogger
www.cheatsfactor.com

Moderators: Lupin23
Time to create page: 0.192 seconds