file destiny 2

More
19 Lug 2017 19:26 #34141 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
Beh come hai detto prima, la beta non permette un giudizio, per cui ancora nessuna risposta. :laugh: Del resto è da valutare anche nel lungo periodo dopo l'uscita.
Se entravi in squadra, uff a voglia di intoppi di tutti i tipi(pure di linea! :dhoo: ) a causa mia :bahh: in tal senso ti sei risparmiato molte rogne fidati :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Lug 2017 22:45 #34142 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2
Io per ora ho provato la storia e un assalto incompleto.
Arrivando al boss non riuscivamo a tirarlo giù a causa Delle poche munizioni.

Non avendo giocato al primo, questi assaggio non mi è dispiaciuto, ma leggendo qua e la molta gente si sta lamentando.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2017 09:17 #34151 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Il problema che mi fa tentennare sul prodotto al D1 è sempre lo stesso, ma che contenuti avranno messo stavolta, quali sono le attività che mi spingeranno a ripetere mille volte le stesse missioni ecc ecc
Cioè quello che mancava prima, mi ricordo che dalle attività potevo Droppare un pezzo alla settimana, ripeterlo nn serviva a nulla e diventava un attività inutile. Esempio una volta fatto le Prigioni degli Anziani diventava un contenuto inutile perché non mi dava più ricompense la seconda volta è quindi a che pro avrei dovuto rifarlo?
Questo accadeva per tutto.
Le pattuglie e le taglie erano sempre le stesse che si ripetevano all'infinito con i nemici che spawnavano sempre nello stesso posto e alla fine diventava noioso da martello sulle palle.
Cala la notte una volta a settimana ma che cazz.
Ma la cosa più schifosa che hanno fatto è stato l'obbligo dell'acquisto Dlc perché era un obbligo!!
Se io avevo comprato il gioco ma nn i Dlc poteva capitare che una missione da me pagata nn era fruibile perché magari ( esempio ) quella settimana il Cala la notte era con contenuti del Dlc e chi nn lo aveva non poteva accedere...
Tutti giocavano con le stesse armature e le stesse 3 armi :(
Se nn mi capita offerta da 30€ al D1 a sto giro nn lo compro, aspetto il calo fisiologico del mese dopo come succede sempre.
Oppure le mie botte di culo FF15 a 14,90€ per un ora sul psn :P

Ps
Drew se hai bisogno di aiuto in Warframe o Skyforge messaggiami
Pss
Scusate errori sono sul cell e nn rileggo neanche

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Lug 2017 09:36 #34153 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2

jokerug71 wrote: Il problema che mi fa tentennare sul prodotto al D1 è sempre lo stesso, ma che contenuti avranno messo stavolta, quali sono le attività che mi spingeranno a ripetere mille volte le stesse missioni ecc ecc
Cioè quello che mancava prima, mi ricordo che dalle attività potevo Droppare un pezzo alla settimana, ripeterlo nn serviva a nulla e diventava un attività inutile. Esempio una volta fatto le Prigioni degli Anziani diventava un contenuto inutile perché non mi dava più ricompense la seconda volta è quindi a che pro avrei dovuto rifarlo?
Questo accadeva per tutto.
Le pattuglie e le taglie erano sempre le stesse che si ripetevano all'infinito con i nemici che spawnavano sempre nello stesso posto e alla fine diventava noioso da martello sulle palle.
Cala la notte una volta a settimana ma che cazz.
Ma la cosa più schifosa che hanno fatto è stato l'obbligo dell'acquisto Dlc perché era un obbligo!!
Se io avevo comprato il gioco ma nn i Dlc poteva capitare che una missione da me pagata nn era fruibile perché magari ( esempio ) quella settimana il Cala la notte era con contenuti del Dlc e chi nn lo aveva non poteva accedere...
Tutti giocavano con le stesse armature e le stesse 3 armi :(
Se nn mi capita offerta da 30€ al D1 a sto giro nn lo compro, aspetto il calo fisiologico del mese dopo come succede sempre.
Oppure le mie botte di culo FF15 a 14,90€ per un ora sul psn :P

Ps
Drew se hai bisogno di aiuto in Warframe o Skyforge messaggiami
Pss
Scusate errori sono sul cell e nn rileggo neanche


Ti capisco benissimo, diciamo che come contenuti è scarno se mette tutto a cadenza settimanale.

In FF XIV in una settimana ne hai di cose da fare attualmente. Altra cosa che hai scritto e non mi è piaciuta molto è il discorso DLC, soprattutto se è vero che aggiungeranno in una delle due uscite contenuti solo PVP. :sick:

P.S
Per Warframe ho finito di scaricarlo ieri, 33 Gb per la mia povera connessione sono molti.
Se riesco questo fine settimana creo il PG. B)

SkyForge inizierò a scaricarlo in seconda battuta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2017 20:29 #34166 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2

jokerug71 wrote: Ok riflessione:
Mi chiedo e vi chiedo, dopo aver provato 2 ore di Beta cosa dovrebbe spingermi a comprarlo?


per me assolutamente niente
il piattume più totale, boh, ora capisco perchè molti dicono che avrebbero fatto meglio a continuare a supportare ed espandere il primo

ma dai, anche la schermata di personalizzazione del pg non è cambiata per niente, ma almeno li non potevano prenderci per il culo e mettere qualche colore diverso?

ciaone Destiny 2

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Lug 2017 16:15 #34183 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2
Dopo tutto quello che sto leggendo riguardo a Destiny sto perdendo l'hype. :sbrotfl:

Io mi auguro solo che non sia una fotocopia con Texture migliori...

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
26 Lug 2017 18:36 #34200 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2

Dopo tutto quello che sto leggendo riguardo a Destiny sto perdendo l'hype. :sbrotfl:

Io mi auguro solo che non sia una fotocopia con Texture migliori...


Il primo destiny quanto occupava di spazio? :ninja:

"È richiesto un minimo di 68 GB di spazio libero su hard-disk. I requisiti potrebbero aumentare"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2017 09:57 #34202 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
Beh se controlli la Destiny;the collection sullo store, richiede 60GB (uguale anche per destiny liscio, se non erro i dlc vengono scaricati ma son bloccati)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2017 10:21 #34204 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Di solito dopo un po' vengono compressi dalle softwarehouse
Esempio Warframe era 33 gb, adesso con l'ultimo aggiornamento pesa solo più 19gb

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2017 17:00 #34505 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
Qualcuno si sta pappando questo gioco? Vedo il mondo giocarci ovunque, statisticamente minimo uno qui ci sta giocando :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.157 seconds
Powered by Kunena Forum