exclamation-circle la ps4 pro sta decollandoooo ...ah no, son le ventole!

More
24 Nov 2018 17:59 #36326 by oversugoispeedo
Ah ok, da scienziato pazzo potevo pure approvarlo se era un esperimento :sbrotfl:
Comunque capisco cosa volevi dire e approvo pure ma ci si scontra su come vanno le cose.
Obsolescenza programmata, manodopera a basso costo con personale non qualificato se non peggio, materiali economici(attenzione non scadenti perché devono durare il giusto), aumenti dei costi di produzione e la sua complessità, star appresso al mercato con i suoi azionisti.
Insomma le aziende seguono i proprio interessi cercando di ricavare il massimo facendo poco anche a discapito di noi consumatori e di risolvere il giusto solo quando è necessario così da calmare le acque.
Lo si vede anche accadere a chi non vende prodotti ma servizi (operatori telefonici, rifiuti, le condizioni della strade tanto per citarne alcuni)

Vallo a provare che un prodotto era dato da un difetto loro, a volte è complicato persino quando è in garanzia. (sia lodato amazon almeno per il postvendita...)
Diranno che usura, maltrattamento di animali, le scie chimiche o altro pur di evitare di bollarlo come difetto, salvo quando partono le sh*tstorm, lì cercano di contenere il problema ma non diventano angioletti.
Ormai ho perso di tutte le volte in cui nonostante avessi problemi dovuti a loro, io risultavo essere in torto perché su queste cose sono dei geni a trovare tutti i cavilli.

Non a caso hai citato il nacon pro evolution pro, il costoso telecomando che aveva l'attacco bizzarro che si scassava a molti, grilletti che si rompevano ecc.
fa uscire il 2 nell'arco di poco tempo con l'attacco tipo c (anche se l'entrata non permette proprio a tutti i cavi di tipo c di entrare)

ps: xbox one s e one x hanno l'alimentatore interno, povera microsoft che brutta cosa ha dovuto fare :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2018 18:11 - 24 Nov 2018 18:14 #36327 by Serenity
@Joker un mea culpa nei tuoi confronti è d'obbligo..
:ave: :ave: :ave:
Cmq sia volevo ri-editare il messaggio ma ho cambiato un attimo pagina e non ho potuto farlo più perché in effetti quello dei materiali la condivido (come citato nell'esempio della ferrari con i finestrini a manovella)
Tra l'altro non fraintendetemi, ringraziandovi ancora volevo correggermi scrivendo che "il fatto non è solo cercare la soluzione"; è implicito che trovare la soluzione è l'unica cosa che è rimasta da fare.
O quella o non usare la ps.

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2018 13:13 #36328 by jokerug71
Tranquillo tra un po’ esce la cinque e poi avremo dinuovo occasione di sparlare...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2018 19:46 - 26 Nov 2018 19:49 #36333 by Picotto
Sere ma fammi capire, visto che vuoi parlare a tutti costi di soluzioni, di che rumore stiamo parlando?

E' il rumore solito della ventola aumentato "di un bel po" oppure è una ventola che simula una turbina di boeing 787?

Perchè io ho sperimentato la seconda ipotesi. A volte, senza motivo, la ventola partiva con un crescendo inquietante e abbastanza rapido, fino a raggiungere velocità tali da farmi temere l'esplosione. Quindi riavviavo la console e non dava problemi, almeno fino al successivo decollo.

Quando la console ha iniziato anche a spegnersi E ACCENDERSI da sola, ho capito che era arrivato il momento di rivolgermi all'assistenza. Come un fesso patentato, pur avendo acquistato da Amazon ho chiamato Sony che, dopo soli DUE MESI, mi ha rimandato la mia stessa console che, udite udite, dopo 6 mesi ha ripreso con lo stesso problema.

A quel punto ho deciso di provare con Amazon. Dalla data dell'ordine della console mancavano pochi giorni per lo scadere dei 2 anni. Ho aperto una chat, raccontato il problema, ricordo benissimo che la risposta dell'operatore fu "mi dispiace molto per il problema, la cambiamo"
Il giorno dopo il corriere ha ritirato la mia PS4, dopo altri DUE GIORNI il corriere ha consegnato a casa mia una PS4 nuova fiammante (che è quella che ho ancora oggi).

Per me la morale della favola è questa: la roba elettronica può guastarsi dopo 6 mesi o può durare per 20 anni. Che sia Sony, Microsoft o Pinco Pallo non cambia molto, perchè se è vero che migliorano le tecnologie, è anche vero che i prodotti creati sono sempre più ambiziosi e complessi (mio nonno doveva alzarsi e premere i pulsanti sulla tv per cambiare canale, mentre noi oggi diamo a voce le istruzioni!!!), quindi ciò che conta è l'assistenza che ti danno in caso di guasto.

Per questo ormai cerco di prendere tutto il possibile da Amazon perchè sono gli unici che non ti fanno passare il calvario dell'assistenza diretta con i produttori. Almeno per due anni stai tranquillo e senza pensieri.
La cosa migliore per me è tenere sempre conto dell'assistenza post vendita, sia del venditore che del produttore.

Se, invece, il tuo problema è solo quello di una ventola che fa un bel pò di rumore, allora hai semplicemente sbagliato a comprare prodotto, perchè la One X ti accorgi che è accesa solo grazie al led sul tasto di accensione :evil: :evil: :evil: (questo messo insieme agli altri millemila punti a favore rispetto alla diretta "concorrente" PS4 PRO)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2018 21:32 #36337 by jokerug71
@over hai visto che è sempre lui che fa le console war?!!!...
Hai semplicemente sbagliato Gne Gne Gne

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2018 11:15 #36343 by oversugoispeedo
Su su fate i bravi e non litigate sennò vi sculaccio tutti e due con la cucchiarella!!! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2018 11:44 #36346 by jokerug71
:sbrotfl: :dhoo:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2018 13:37 #36351 by Picotto
ma sei tu che la interpreti come console war, io ho solo detto verità, verità, nient'altro che verità

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2018 17:30 - 28 Nov 2018 17:36 #36353 by Serenity

Picotto wrote: Sere ma fammi capire, visto che vuoi parlare a tutti costi di soluzioni, di che rumore stiamo parlando?
E' il rumore solito della ventola aumentato "di un bel po" oppure è una ventola che simula una turbina di boeing 787?


La seconda che hai detto :sbrotfl:

Picotto wrote: Quando la console ha iniziato anche a spegnersi E ACCENDERSI da sola, ho capito che era arrivato il momento di rivolgermi all'assistenza.


Questo a me lo faceva la prima ps4, ecco perché la permutai per PRO. No sono solo le ventole che fanno il loro lavoro, ma rompono le balle! Il mio disappunto sta nel pensare che sia "normale" quel baccano, e non dovrebbe essere così. Era normale per i Pentium III fare quel baccano, non per l'HW di oggi. Secondo me hanno sbagliato qualcosa. Per me è una nota di demerito che vanifica tutto il resto perché banale quanto fastidiosa.

Picotto wrote: Per me la morale della favola è questa: la roba elettronica può guastarsi dopo 6 mesi o può durare per 20 anni. Che sia Sony, Microsoft o Pinco Pallo non cambia molto, perchè se è vero che migliorano le tecnologie, è anche vero che i prodotti creati sono sempre più ambiziosi e complessi (mio nonno doveva alzarsi e premere i pulsanti sulla tv per cambiare canale, mentre noi oggi diamo a voce le istruzioni!!!), quindi ciò che conta è l'assistenza che ti danno in caso di guasto.


Non fa una piega, ma come sopra, non è questo il caso, la mia ps4 funziona e fa quello che deve, tranne lo starsene quieta e farsi apprezzare.

Picotto wrote: Se, invece, il tuo problema è solo quello di una ventola che fa un bel pò di rumore, allora hai semplicemente sbagliato a comprare prodotto, perchè la One X ti accorgi che è accesa solo grazie al led sul tasto di accensione :evil: :evil: :evil: (questo messo insieme agli altri millemila punti a favore rispetto alla diretta "concorrente" PS4 PRO)



Lo so, ma come per GS, la MS dovrebbe risarcirmi per troppe cose che ha lasciato in sospeso, tra giochi, periferiche, smartphone e console "castrate", ha rotto proprio le OO..
PS. tra l'altro la questione ventola ps è un po' come il kinect, ottimo ottimo ma per usarlo ci sono le clausole, infatti l'hanno fatto morire..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2018 18:31 #36354 by jokerug71
Non ricordo dove e quando, ma avevo letto che a dicembre esce una nuova versione della Pro :sbrotfl:
Nn è un Fake :dhoo:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum