telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
harms_way Abbiamo detto gratis, è Natale no?

qVintaDimensione.it - Videogames Low Cost, in alcuni casi però si tratta di un "zero" cost in tutto è per tutto. Ed in questa news dobbiamo proprio ricordarvi che da ieri sono disponibili sul Marketplace di Xbox 360 due titoli live arcade gratuiti, che possono essere scaricati in versione completa senza spendere nulla.

Doritos Crash Course è un simpaticissimo platform dove il vostro avatar dovrà cimentarsi in una serie di percorsi ad ostacoli che ricordano molto quelli del programma televisivo Takeshi's Castle.

Harms Way è un gioco di corse in cui dovrete scegliere se gareggiare da pilota o prendere il controllo di cannoni e lanciamissili di vario tipo disseminati per il tracciato che ovviamente hanno il compito di mettere fuori giochi le auto in gara.

Al momento i due giochi sono gratuiti, ma visto l'elevato consenso che stanno ottenendo potrebbero non esserlo ancora per molto. Quindi correte a scaricare e buon risparmio a tutti.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte