telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
mercenaries_world_in_flame A sole 4,85 £ un viaggetto di "cortesia" in Venezuela..   

L'azione di gioco trova la sua collocazione geografica nel Venezuela, sinonimo di luogo caldo e assolato per antonomasia. Abbandonato il freddo coreano che aveva caratterizzato il precedente episodio della serie, ci ritroviamo ancora una volta a dover fronteggiare colpi di Stato e doppiogiochismo allo stato puro. Obiettivo primario del nostro protagonista sarà puntare a Solano, traditore e adesso oggetto delle nostre mire di vendetta. Il protagonista cambierà volto e caratteristiche peculiari a seconda della scelta che faremo inizialmente: potremo decidere se impersonare Mattias Nilson, scandinavo con la pettinatura alla mohicana, che gode di una maggiore energia fisica, Chris Jacobs, in grado di trasportare più munizioni e dotato di maggiore resistenza ai colpi avversari, o l'asiatica Jennifer Mui, messa li dagli sviluppatori perché più agile e scattante e, soprattutto, perché una donna sexy e letale non può mai mancare in titoli come questo.

In Venezuela, e pià precisamente a Maracaibo, avranno inizio le nostre azioni. Saremo alle prese con le cinque fazioni in lotta tra loro e, siccome siamo mercenari, non a caso potremo decidere da che parte stare, ora da una ora dall'altra fazione e ogni volta che decideremo di aiutare una squadra piuttosto che un'altra avremo a che fare con ostacoli da parte della fazione avversaria, come sparatorie contro il nostro personaggio e mancati collegamenti veloci tra una zona e l'altra della città.  Originale, senz'altro, e soprattutto all'insegna del puro gameplay...


Questa offerta è stata inserita il 02/08/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


Offerta: MERCENARIES 2 WORLD IN FLAMES

pc 
Prezzo PC Games: 4,85
sterline (circa 5,50 euro)

Vai al negozio zavvi

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte