telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
machinarium Machinarium, Braid e altri 10 giochi praticamente gratis

 

Cari amici di qVintaDimensione, se avete un PC funzionante leggete bene quanto sto per scrivere perchè si tratta di una delle migliori offerte mai pubblicate sul nostro portale:

è disponibile per tutti voi l'Humble Indie Bundle 3 che per soli 4 euro (circa, vedi nota in basso*) vi permetterà di scaricare la bellezza di 12 Indie Games, tra cui Braid, Machinarium, Steel Storm, Cortex Command e altri interessantissimi giochi arcade.

Procedere all'acquisto è veramente molto semplice:

1) seguite questo link: http://www.humblebundle.com/
2) scegliete voi l'importo da pagare (leggi nota sotto*)
3) scegliete il metodo di pagamento (paypal, amazonpyaments, google)
4) accedete al link che appare sullo schermo (vi sarà inviato anche tramite mail) dove potrete scaricare comodamente ed in qualsiasi momento tutti e 12 i giochi

* nota importante: non c'è un prezzo fisso per questo pacchetto, ma è l'utente a scegliere quanto pagare sotto forma di donazione. La vostra donazione però non deve essere inferiore all'importo medio pagato da tutti gli utenti che fino ad ora hanno acquistato. Mentre scrivo questo importo è pari a 5,58 $ (convertito in euro sono solo 4 €!!!!).

I giochi sono disponibili per PC Windows, MAC o Linux e possono essere scaricati tramite download diretto o bit torrent.

Ho acquistato e scaricato i giochi personalmente, ed è tutto vero. Per il momento ho testato solo Braid e tutto funziona a dovere.

NON PERDETE TEMPO: come mostra il countdown nella pagina dell'iniziativa, l'offerta è valida per altri 3 giorni a partire da oggi 6 agosto 2011.

Ecco dei video per chi volesse vedere un pò di gameplay dei vari giochi presenti nel pacchetto. Alcuni li conoscerete sicuramente come il fantastico Braid, l'eccezionale Machinarium, e ancora Steel Storm o Cortex Command. Tutti giochi di alta qualità.

{slide=Braid|closed}

{slide=Machinarium}

{slide=Cortex Command}

{slide=Steel Storm}

{slide=Atom Zombies Smasher}

{slide=Osmos}

{slide=Revenge of The Titans}

{slide=Crayon Physics}

{slide=Cogs}

{slide=VVVVVV}

{slide=HammerFight}

{slide=And Yet It Moves}

{/slides}

 

Ringrazio l'utente KevinXZ che ha segnalato l'offerta nel nostro forum.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte