telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

fallout_new_vegas Ad un prezzo così basso, uno dei capolavoro di tutti i tempi!! 

Il titolo della Black Isle Studios  ha sprigionato sui nostri monitor tutta la sua magnificenza, regalandoci un’esperienza tanto completa da valicare di gran lunga i contorni del solo universo video-ludico. Il 30 ottobre 2008 è dunque da ricordare come un altro appuntamento con la storia. Un’altra data che occorrerà immortalare nell’annuario dei capolavori senza tempo: quei titoli in grado di trascinare il concetto di videogame verso nuovi, sconvolgenti orizzonti.

Fallout 3 rielabora il mito dell’incubo atomico con agghiacciante lucidità. Ne filtra i molteplici aspetti attraverso la minuziosa ricostruzione di un mondo tanto familiare quanto irriconoscibile. E lo celebra solennemente, dipingendo a colori ultra-saturi una distorta realtà fantapolitica in cui la parola guerra è sinonimo di vita e il concetto di sopravvivenza si è ormai sostituito a quello di libera esistenza.

Iniziare la campagna in singolo di Fallout 3 significa innanzitutto nascere. Creare il proprio alter ego in ogni minimo dettaglio; muovere i primi passi e imparare cosa significhi per un uomo libero vivere confinato all’interno di un visionario Vault Anti-Atomico. Più che di giocare, si tratta dunque di vivere, conoscere, combattere, ma altrettanto spesso di intrattenere relazioni. Guadagnare la fiducia del nostro prossimo o affrontarne l’ostilità, nessuna azione o decisione di sorta che non possa maturare altrettante conseguenze sulla natura del nostro Alter Ego e sul modo in cui i suoi simili lo percepiranno. Beh..che dire altro..se non che è vietatissimo non averlo tra la propria collezione!


Questa offerta è stata inserita il 10/08/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: FALLOUT 3

360
Prezzo Xbox 360: 2,99 sterline (circa 3,50 euro)

Vai al negozio: Gamestation.co.uk

 

ps3 
Prezzo Playstation 3: 4,99 sterline (circa 5,50 euro)

Vai al negozio: Gamestation.co.uk

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte