telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
gran_turismo5 Gas..Gas..Gas..a tutta birra per soli 17€! 

E' da Marzo 2007 che una quantità impressionante di videogiocatori attendeva questo momento, il seguito del messia automobilistico che da sempre si è distinto per essere una vera e propria enciclopedia dell'auto, fatta di passione ma anche tanto divertimento e una completezza invidiabile, forse mai raggiunta da altre produzioni del genere. Sono stati anni di aspettative, ritardi e di nuovi amori sbocciati, ora è il momento di mandare a riposo le proprie partner e concentrarsi su Gran Turismo 5, la cui uscita, nel bene e nel male, rappresenta un momento storico per tutti gli appassionati.

Gran Turismo mette a disposizione la sua parte di carriera e simulazione da un lato, e quella arcade dall'altro. Nella seconda è possibile buttarsi immediatamente in pista con il circuito e la macchina preferiti (attenzione però, alcuni si sbloccano nella modalità carriera) e scegliere tra prova libera, di derapata o una gara secondo tre livelli di difficoltà. La modalità GT è invece il viatico per l'interfaccia che rappresenta il cuore pulsante del gioco.Gran Turismo 5 prevede un interessante sistema progressivo ed esponenziale a livelli, in maniera separata per le modalità A-Spec e B-Spec.  La seconda può essere definita come una versione "a specchio" della prima, dove è possibile gestire negli stessi eventi una schiera di piloti con tanto di caratteristiche fisiche e mentali, metterli in pista scegliendo una tra le auto in proprio possesso e assistere alla gara con a disposizione tre comandi di base per gestire il comportamento del pilota. Troveremo eventi che prevedono mini campionati o la partecipazione di bolidi da oltre 900 cavalli, per arrivare alle Formula 1, alla serie Nascar e a quella Endurance, non dimenticando ovviamente le gare Kart!! La quantità di macchine è elevatissima. In poche parole, per tutti gli amanti del genere, un gioco che sicuramente non potrete perderVi! Buon game..


Questa offerta è stata inserita il 22/08/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: GRAN TURISMO 5

 ps3 
Prezzo Playstation 3: 14,85 sterline (circa 17,00 euro)

Vai al negozio zavvi

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte