telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
red_faction_armageddon  A partire da 9.85£ un sequel da non perdere!

Nei panni del buon Darius Mason ci troveremo a far piazza pulita di una marea di insettoni alieni, riportando un po' di serenità nelle tetre caverne sotterranee del Pianeta Rosso in un futuro lontano. In Armageddon, rispetto a Guerrilla, Volition ha costruito e organizzato un lunghissimo corridoio/tunnel in cui sviluppare/gestire la ribellione su Marte. E, come in ogni FPS che si rispetti, il malcapitato eroe avrà a disposizione un arsenale adeguatamente potenziato tra cui spicca la superlativa pistola magnetica, un'arma che permette di manipolare letteralmente le leggi della fisica. Per esempio, basterà selezionare due oggetti o nemici per farli scontrare tra loro: le possibilità – come sempre – sono infinite e permetteranno al giocatore di sbizzarrirsi per demolire pareti, soffitti, ponti, edifici e altre strutture. E tramandata da Red Faction: Guerrilla, il giocatore potrà far ricorso al potere del Nano Forge, un comodo artefatto da polso capace di distruggere oggetti e nemici, riparare strutture o creare delle coperture di fortuna. Insomma, si potranno aprire buchi nei muri e nei corpi degli alieni, ricostruire ponti distrutti, creare scudi difensivi e campi magnetici a gravità zero, utilissimi per congelare i nemici. Naturalmente, Mason tramite gli ormai classici perk (suddivisi in quattro categorie) potrà potenziare/sbloccare nuove abilità e migliorare le statistiche del proprio equipaggiamento.

La durata della campagna principale si attesta sulla decina di ore, mettendo nel conto anche le missioni secondarie e i molteplici oggetti da sbloccare. Per quanto riguarda il multiplayer, buona parte del divertimento si basa su un'esaltante modalità cooperativa a quattro giocatori contro orde di alieni da affrontare.


Questa offerta è stata inserita il 23/08/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: RED FACTION ARMAGEDDON

360
Prezzo Xbox 360: 14,85 sterline (circa 17,00 euro)

Vai al negozio zavvi 

 

ps3 
Prezzo Playstation 3: 14,85 sterline (circa 17,00 euro)

Vai al negozio zavvi

 

pc 
Prezzo PC Games: 9,85 sterline (circa 11,00 euro)

Vai al negozio zavvi

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

NON HAI MAI ACQUISTATO IN UK?
Nel FORUM abbiamo già seguito tanti utenti nel loro primo acquisto, prova anche tu!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte