telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

duke_nukem_forever Il Duca è tornato, più economico che mai!

Nel 1991 il mondo dei videogames era ancora agli albori. Uscì Duke Nukem, uno shooter (tipo Doom, per capirsi) sanguinolento, indirizzato agli amanti dei picchiaduro e destinato a suo modo a cambiare la storia. Negli anni successivi vennero rilasciati alcuni spin off ed espansioni, ma in modo, come dire, omeopatico. Intanto la passione per il protagonista di questo videogame, Duke Nukem, vale a dire una sorta di “odioso” e tamarro Arnold Schwarzenegger di alcuni film come Predator o Commando, maschilista e volgare, faceva sempre più presa sul pubblico. Le sue battute sessiste e naturalmente a sfondo sessuale, la sua efferatezza gratuita, negli anni 90', fecero breccia nel cuore di migliaia di giovani videogiocatori assetati di eccesso e splatter.


La sostanza è che non era ancora finito il XX secolo che si iniziò a parlare di Duke Nukem Forever, un nuovo capitolo della saga di questo violento bastardo. Da allora una serie di maledizioni e travagli, che sarebbero troppo lunghi da raccontare, ha ritardato questo attesissimo rilascio. Ora, vale a dire nel 2011, Duke Nukem Forever, ha finalmente visto la luce ed è disponibile per Pc Xbox 360 e PS3.
Il gioco, è proprio il caso di dirlo, sembra rimasto fermo nel tempo. Il mondo dei videogiochi è mutato profondamente ma Duke Nukem, in questo decennio e più, è come se avesse fatto un breve sonnellino. Duke Nukem è sempre lo stesso, non è invecchiato per niente, è stato a letto con centinaia di ragazze e ha fatto i soldi. Si trova all'interno del suo lussuoso
casinò con un tablet in mano, come dire che anche lui ha seguito lo sviluppo delle tecnologie. Beh, avrebbero potuto farlo giocare a qualcosa di più adatto, invece... si avvicinano 2 ragazzine e gli chiedono se il gioco gli è piaciuto. “Per forza – risponde lui – dopo 12 fottuti anni”. In questo modo comincia l'ultima puntata della saga in cui troverete violenza estrema, battute forti e politicamente scorrette, autoironia, alieni e armi sempre più creative. Duke Nukem è tornato!


Per i fans più sfegatati è presente un'edizione limitata, che in UK è in vendita a circa 43 sterline. Si tratta di un vero e proprio feticcio per chi il Duca se lo sogna la notte. In questo pacco trovate addirittura il busto del Duca, da tenere nella vostra stanza per far capire che razza di persone siete. Tanto per rimanere in tema casinò troverete anche le carte da poker, le fiches da
roulette e i dadi, insieme al fumetto, le cartoline e un grosso adesivo raffigurante il simbolo del nucleare. Merchandising per coloro che credono che il Duca sia uno stile di vita, quasi una religione.


Questa offerta è stata inserita il 27/8/11. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: **Duke Nukem Forever**

pc 
Prezzo PC: 12,99 sterline (circa 15,00 euro)

Vai al negozio zavvi

Per chi volesse portare a casa l'edizione Balls of Steel descritta nell'articolo Amazon.co.uk la vende (spedizione compresa) a sole 43 sterline. Link

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte