telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
ea_sports_mma Appesantiti dalle vacanze??! 

Forma fisica e nerd sono un binomio che non è mai andato particolarmente d'accordo, tanto nei fatti quanto nell'immaginario dei benpensanti, che vedono ancora il videogioco come l'hobby di chi è sovrappeso, brufoloso e possibilmente asociale. Da un po' di tempo a questa parte le cose stanno tuttavia cambiando, grazie alla sempre maggior diffusione del media videoludico tra le masse, che lo hanno reso un passatempo meno di nicchia e capace di coinvolgere segmenti della popolazione sempre più variegati, tra i quali adulti ed il pubblico femminile. Come spesso accade pioniera è stata Nintendo, che prima col DS e poi col Wii ha proposto un altro modo di giocare, usando cioè il proprio corpo e non solo gli occhi e le dita. Il primo Wii Fit era proprio questo, un titolo capace di ibridare le sfide, la comodità ed il divertimento del videogiocare con un po' di sana attività fisica. Come i prodotti Nintendo anche questo era impregnato di filosofia nipponica, la quale focalizzava l'attività ludica tanto sul movimento quanto sulla respirazione, lo yoga, la postura e l'equilibrio per una concezione di benessere più sottile e completa. Electronic Arts ha decisamente un altro approccio: il corpore sano è legato a doppia mandata alla forma fisica, se sei atletico stai bene, se sei sovrappeso è meglio che cominci a muoverti. Poco filosofico, ma molto pragmatico.

A differenza del primo capitolo, arrivato solo su Nintendo Wii, EA Sports Active 2 quest'anno approda anche su PS3 e Xbox 360.  Per poter utilizzare il gioco avrete bisogno dei sensori, una fascia elastica per gli esercizi, una chiavetta USB per che trasmette i dati alla console ed ovviamente il gioco. Una volta posizionati i due dispositivi sulle braccia ed il terzo sulla coscia destra saremo pronti a partire. Potremo scegliere tra un allenamento personalizzato, seguire un programma lungo nove settimane, o tre mini segmenti da tre settimane l'uno. La scelta dell'intensità dell'allenamento e del tipo di esercizio fisico è delegata al giocatore, che potrà adattare l'esercizio in base alle proprie esigenze. Come sempre accade con questo tipo di produzione, i risultati sono strettamente legati alla propria voglia, alla costanza e all'impegno: possiamo garantire che una sessione di poco più di venti minuti a EA Sports Active 2 vi affaticherà, e parecchio.

Beh..se avete mangiato troppo queste vacanze, non preoccupatevi, qVd ha pensato a tutto, l'offerta giusto per Voi!!..


Questa offerta è stata inserita il 02/09/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: EA SPORTS ACTIVE 2

ps3 
Prezzo Playstation 3: 9,99 sterline (circa 11,00 euro)

Vai al negozio: Gamestation.co.uk

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte