telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 esultiamo

 

Nella giornata di ieri è stato lanciato l'Humble 2K Bundle, un'offerta vantaggiosissima (in ambiente PC gli Humble Bundle è ormai un'istituzione) con la quale è possibile acchiappare in una sola volta Bioshock, The Bureau: XCOM Declassified e The Darkness II al prezzo che deciderete di donare, anche 1 solo dollaro. 
Se siete tipi che non badano a spese poi, vi basterà superare l'offerta media (attualmente è di appena 7,64 dollari), per avere anche Bioshock 2, Mafia II e Spec Ops: The Line, oltre a uno o più titoli non ancora rivelati.
Volete veramente rovinarvi? Con un'offerta di più di 20 dollari, porterete a casa anche Bioshock Infinite e XCOM: Enemy Unknown.

Se è la prima volta che sentite nominare l'humble bundle non fatevi fregare dai dubbi: io personalmente ho più volte approfittato di precedenti Humble Bundle ed è tutto vero.

Se i giochi vi interessano, precipitatevi sulla pagina e fate la vostra offerta per ricevere subito i link (o codici ) per scaricare i giochi.  L'Humble 2K Bundle vi sta aspettando.

Ecco il trailer di presentazione di questo Humble Bundle.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte