News

film captain america civil

 

Attenzione Tirki!!!

Segnaliamo che sul catalogo di NOW TV è stato appena aggiunto "Captain America Civil War", il film con maggior successo internazionale al box office nel 2016 con oltre 1 Miliardo di incassi. Se volete potete guardarlo GRATUITAMENTE grazie alla prova gratuita del servizio, ecco come fare in 4 semplici passaggi:

  1. andate nella pagina per attivare la prova gratuita
  2. create il vostro account gratuito
  3. andate nel vostro profilo e disabilitate il rinnovo automatico
  4. guardate tutti i film presenti nel catalogo, per 14 giorni

Disabilitando il rinnovo (come indicato al punto 3) alla fine dei 14 giorni di prova non pagherete assolutamente nulla, e potrete tranquillamente decidere se continuare con il servizio a pagamento o lasciare l'account sospeso. Il servizio è davvero conveniente, per 9,99€ al mese avrete TUTTO IL CINEMA DI SKY, che comprende non solo il catalogo "on demand" ma anche tutti i canali Sky, anche in HD.

Dove e come guardare NOW TV

C'è un'ottima App per console, disponibile su PS4, Xbox ONE, PS3 e Xbox 360 che permette di guardare i contenuti anche in HD e funziona alla perfezione (testata personalmente su PS4), scaricatela direttamente dalla dashboard della vostra console. Ovviamente NOW Tv può essere guardata anche da Smart TV, PC, Tablet o Smartphone.

Per maggiori dettagli leggete lo speciale dedicato a Now TV con le mie impressioni.

Captain America Civil War (2016)

Il nuovo film Marvel Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l'altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Voci dal Forum

Altre discussioni »

qVintaDimensione.it: la Community più Tirchia del Web

Seguici facebook   twitter   rss Contattaci