telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

film captain america civil

 

Attenzione Tirki!!!

Segnaliamo che sul catalogo di NOW TV è stato appena aggiunto "Captain America Civil War", il film con maggior successo internazionale al box office nel 2016 con oltre 1 Miliardo di incassi. Se volete potete guardarlo GRATUITAMENTE grazie alla prova gratuita del servizio, ecco come fare in 4 semplici passaggi:

  1. andate nella pagina per attivare la prova gratuita
  2. create il vostro account gratuito
  3. andate nel vostro profilo e disabilitate il rinnovo automatico
  4. guardate tutti i film presenti nel catalogo, per 14 giorni

Disabilitando il rinnovo (come indicato al punto 3) alla fine dei 14 giorni di prova non pagherete assolutamente nulla, e potrete tranquillamente decidere se continuare con il servizio a pagamento o lasciare l'account sospeso. Il servizio è davvero conveniente, per 9,99€ al mese avrete TUTTO IL CINEMA DI SKY, che comprende non solo il catalogo "on demand" ma anche tutti i canali Sky, anche in HD.

Dove e come guardare NOW TV

C'è un'ottima App per console, disponibile su PS4, Xbox ONE, PS3 e Xbox 360 che permette di guardare i contenuti anche in HD e funziona alla perfezione (testata personalmente su PS4), scaricatela direttamente dalla dashboard della vostra console. Ovviamente NOW Tv può essere guardata anche da Smart TV, PC, Tablet o Smartphone.

Per maggiori dettagli leggete lo speciale dedicato a Now TV con le mie impressioni.

Captain America Civil War (2016)

Il nuovo film Marvel Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l'altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte