telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

film alien antology

 

Scopriamo il "Geek Mix" di Amazon che, ogni mese, propone un pacchetto di prodotti a tema per gli appassionati di tecnologia, cinema e videogiochi.

Questo mese il tema portante è la saga di Alien, con la possibilità di avere la "Alien Anthology" premium ad un prezzo veramente incredibile.

La Alien Anthology (con Contenuti Speciali Alien Covenant) contiene i quattro capitoli della saga Alien in Blu-ray alta definizione per un’esperienza davvero irripetibile.

  • Alien (Diretto da Ridley Scott) - Versione Cinematografica Originale del 1979 e Director’s Cut del 2003
  • Aliens (Diretto da James Cameron) - Versione Cinematografica Originale del 1986 e Edizione Speciale del 1991
  • Alien 3 (Diretto da David Fincher) - Versione Cinematografica Originale del 1992 e Edizione Speciale del 2003
  • Alien - La Clonazione (Diretto da Jean-Pierre Jeunet) - Diretto da Jean-Pierre Jeunet Versione Cinematografi ca Originale del 1997 e Edizione Speciale del 2003

Inoltre questa edizione contiene anche una ristampa del fumetto originale Alien, 64 pagine che raccontano la storia della nascita del mostro ideato da H.R. Giger attraverso i disegni da Archie Goodwin ed i colori del leggendario Walter Simonson.

Non è finita qui, nel pacchetto troverete anche una collezione di 8 cards realizzate in onore di H.R. Giger, il creatore del mostro da cui tutto ha avuto origine.

Non perdete tempo questo super prezzo sulla Alien Anthology è un'offerta a tempo limitato.

alien anthology premium

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte