telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

gratis

 

Ottime notizie per gli amici Tirki amanti degli sparattutto ambientati nel passato.

Vi informiamo infatti che Rising Storm Game of the Year Edition è offerto gratuitamente su Humble Store per un periodo limitato di tempo.

Come potete vedere dal conto alla rovescia che appare nella pagina linkata sopra, la promozione durerà altre 24 ore circa, precisamente fino alle ore 19:00 di domani.

Rising Storm è il sequel dell'award-winning Red Orchestra. Ripropone lo stesso gameplay aggiungendo caratteristiche innovative e vi porterà nella Seconda Guerra Mondiale, precisamente nel palcoscenico del Pacifico tra il 1942 e il 1945, nello scontro bellico tra USA e Giappone. Il gioco offre una vasta gamma di armi, multiplayer fino a 64 giocatori, e tutti i contenuti multiplayer di Red Orchestra 2.

Riceverete una chiave Steam del gioco, e tramite il canale di Valve potrete usufruire di innumerevoli mod tramite lo Steam Workshop. Dopo averlo riscattato questo rimarrà vostro per sempre.

Buon divertimento!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte