telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 amazon it

 

Dal 5 luglio al 15 luglio 2017, per ogni 3 videogames scelti tra i titoli in promozione in questa pagina, non paghi il più economico.

Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello prima di concludere l'acquisto.

Purtroppo al momento la scelta non è molto vasta, ma non mancano i titoli di valore come Fallout 4, Dying Light, Dishonored ed altri. Date quindi un'occhiata perchè anche voi potreste trovare il vostro tris.

Per tutti i dettagli consulta i termini e le condizioni della promozione in questa pagina, visualizzabili solo dalla versione web.

ATTENZIONE!!! La promozione è riservata ai Clienti Prime, quindi se già non lo siete iniziate subito con la PROVA GRATUITA DI PRIME che consente di provare il servizio e tutti i sui benefici per un mese senza spendere assolutamente nulla.

Per maggiori dettagli su prime e tutti i vantaggi che comporta leggi anche il nostro speciale Perchè fare Amazon Prime: novità, costi e vantaggi per tutti gli iscritti

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte