telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

doom

 

Bethesda ha deciso di mettere a disposizione DOOM gratuitamente nel fine settimana e di offrirne l'acquisto a un prezzo speciale.

Se non avete mai provato DOOM, vogliamo offrirvi l'opportunità di provare uno dei giochi più apprezzati del 2016. A partire dalle 18:00 (ora locale) di giovedì 20 luglio su Xbox One, dalle 19:00 di giovedì 20 luglio su PC e dalle 18:00 giovedì 27 luglio su PlayStation 4, potrete provare DOOM gratuitamente.

Distruggete orde di demoni nei primi due livelli dell'acclamata campagna e scatenatevi per ottenere il record in modalità Arcade. Inoltre, avrete accesso illimitato alla modalità multigiocatore e a SnapMap per l'intero weekend. Se deciderete di acquistare il gioco durante il weekend gratuito, tutti i progressi della campagna e della modalità multigiocatore verranno conservati.

Un prezzo incredibile
Siccome ci piacerebbe che vi uniste ai milioni di giocatori che tanto hanno apprezzato DOOM, non solo vi offriamo la possibilità di provarlo nel weekend gratuito, ma anche di acquistarlo allo straordinario prezzo di 14,99 € (solo acquisto digitale). Parliamo di campagna completa, modalità Arcade, tutti i DLC, infinite ore di SnapMap e modalità multiplayer in cui mettere alla prova le vostre abilità di Uccisore a soli 14,99 €.

Come sempre, grazie a tutti per l'incredibile sostegno. Siete Uccisori veterani e affezionati? Avete provato il gioco durante il weekend gratuito? Lo avete acquistato per la prima volta? Bene. Per noi l'importante è che in DOOM troviate qualcosa vi appassioni.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte