telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

destiny 2

 

Attenzione Tirki!!! Nuovo week-end gratuito per Destiny 2, questa volta su PS4.

A partire dalle ore 09:01 del 29 giugno sarà possibile giocare Destiny 2 in tutto per tutto e completamente gratis, sperimentando tutte le novità introdotte nell'ecosistema di gioco con i vari update lanciati dallo scorso settembre a oggi. Il preload del pacchetto d'installazione è già disponibile.

Tra le altre attività disponibili nella versione di prova c'è ovviamente il Crogiolo, cioè il comparto PvP di Destiny 2, e la possibilità di partecipare alle Contese di Fazione, evento periodico che permette di scegliere una fazione e guadagnare ricompense esclusive.

I giocatori avranno tempo fino alle ore 07:00 del 2 luglio per provare lo sparatutto. Tutti i progressi e oggetti ottenuti nel corso della prova potranno essere trasferiti nella versione completa in caso di acquisto del gioco da PlayStation Store, che per tutta la durata della promozione sarà scontato del 50%.

Ecco il video rilasciato da Sony in occasione dell'evento:

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte