News

film assassins creed

 

Attenzione Tirki!!!

Segnaliamo che sul catalogo di NOW TV è appena arrivato "Assassin's Creed", il film del 2016 ispirato all'omonima serie videoludica che tutti sicuramente conoscerete. Se volete potete guardarlo GRATUITAMENTE grazie alla prova gratuita del servizio, ecco come fare in 4 semplici passaggi:

  1. andate nella pagina per attivare la prova gratuita
  2. create il vostro account gratuito
  3. andate nel vostro profilo e disabilitate il rinnovo automatico
  4. guardate tutti i film presenti nel catalogo, per 14 giorni

Disabilitando il rinnovo (come indicato al punto 3) alla fine dei 14 giorni di prova non pagherete assolutamente nulla, e potrete tranquillamente decidere se continuare con il servizio a pagamento o lasciare l'account sospeso. Il servizio è davvero conveniente, per 9,99€ al mese avrete TUTTO IL CINEMA DI SKY, che comprende non solo il catalogo "on demand" ma anche tutti i canali Sky, anche in HD.

Dove e come guardare NOW TV

C'è un'ottima App per console, disponibile su PS4, Xbox ONE, PS3 e Xbox 360 che permette di guardare i contenuti anche in HD e funziona alla perfezione (testata personalmente su PS4), scaricatela direttamente dalla dashboard della vostra console. Ovviamente NOW Tv può essere guardata anche da Smart TV, PC, Tablet o Smartphone.

Per maggiori dettagli leggete lo speciale dedicato a Now TV con le mie impressioni.

 

Assassin's Creed (2016)

Callum Lynch è un criminale che ha passato la vita entrando e uscendo di prigione. Condannato a morte, viene salvato, quando ha già l'ago dell'iniezione letale in vena, da una dottoressa della Abstergo, una multinazionale dietro cui si cela l'antico e misterioso Ordine dei Templari.

Avendo individuato in Callum l'ultimo discendente dell'andaluso Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del XV secolo, la Abstergo vuole costringerlo a rivivere i propri ricordi ancestrali, attraverso un futuristico macchinario denominato Animus, e a mettere così i Templari sulle tracce della smarrita mela dell'Eden, la reliquia in grado di controllare il libero arbitrio.

Callum scopre in questo modo di appartenere all'antica Confraternita degli Assassini, che lotta da millenni contro i Templari per assicurare al mondo libertà e giustizia.

qVintaDimensione.it: la Community più Tirchia del Web

Seguici facebook   twitter   rss Contattaci