telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

wolfenstein 2 the new colossus

 

Attenzione Tirki!

In concomitanza con il Black Friday, arrivano tre interessanti Demo per tutte le piattaforme, ovvero Playstation 4, Xbox One e PC.

Le demo in questione sono le seguenti:

Project Cars 2 DEMO

Scopri il simulatore di guida più autentico del mondo nella demo ufficiale di Project CARS 2: Ferrari 488 GT3, Lamborghini Huracan e Formula Renault al Red Bull Ring. Prova il modello di guida realistico, le 4 stagioni e le condizioni climatiche, le transizioni giorno-notte, più di 180 auto e 140 rivoluzionari tracciati 'viventi' ambientati in 60 località che ti attendono in Project CARS 2.

 

Wolfeinstein II The New Colossus DEMO

Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

 

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE DEMO (Prova a tempo del gioco completo, fino al 27 novembre)

※Questa demo è a tempo. Gli utenti potranno usarla durante questo periodo. 24/11 12:00 - 27/11 12:00 GMT.
※Gli orari di cui sopra potrebbero cambiare senza preavviso.
※In questa demo si possono giocare soltanto match amichevoli. I match offline non sono disponibili.
※È necessario PlayStation®Plus per i match online.

E buon download a tutti!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte