telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

xbox game pass

 

Per chi non lo conoscesse, Xbox Game Pass è il nuovo servizio in abbonamento dedicato agli utenti Xbox One grazie è possibile giocare a tutti i titoli presenti nella softeca virtuale presente pagando un abbonamento fisso.

Il costo da listino dell'abbonamento è di 9,99€ al mese, ma noi abbiamo già trovato delle offerte per risparmiare sull'abbonamento Xbox Game Pass.

Microsoft ha rivelato l'elenco degli altri titoli che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass a febbraio 2019.

Nel consueto post di aggiornamento pubblicato su Xbox Wire, la casa di Redmond ha confermato che da domani 7 Febbraio saranno disponibili Shadow of the Tomb Raider (uscito giusto 4 mesi fa!!!) insieme a The Walking Dead: The Complete First Season di Telltale Games e Pumped BMX Pro, titolo arcade pubblicato da Curve Digital.

Il 14 febbraio toccherà al platformer de Blob, mentre a partire dal 21 febbraio gli abbonati potranno accedere a Batman: Return to Arkham, raccolta che include le edizioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

Come già sappiamo, il 15 febbraio toccherà anche Crackdown 3, il nuovo gioco di Sumo Digital recentemente mostrato con 15 nuovi minuti di gameplay.

Vi ricordiamo che i suddetti titoli vanno ad unirsi agli altri giochi inseriti su Xbox Game Pass a gennaio 2019, ovvero Ark: Survival Evolved, Life is Strange 2: Episode 1, Farming Simulator 17, Absolver , Just Cause 3 e Aftercharge, a cui si sono poi aggiunti anche We Happy Few, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, Saints Row: The Third e Life is Strange 2: Episode 2.

Ovviamente sarete aggiornati su eventuali sviluppi. E buon download a tutti!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte