telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

xbox game pass

 

Per chi non lo conoscesse, Xbox Game Pass è il servizio in abbonamento dedicato agli utenti Xbox One grazie è possibile giocare a tutti i titoli presenti nella softeca virtuale presente pagando un abbonamento fisso.

Il costo da listino dell'abbonamento è di 9,99€ al mese, ma noi abbiamo già trovato delle offerte per risparmiare sull'abbonamento Xbox Game Pass.

Microsoft, come fa spesso ormai, ha calato a sopresa dei nuovi giochi che si aggiungono al già vasto catologo dei titoli disponibili per gli abbonati.

Il primo è JUST CAUSE 4, un nuovo tripla AAA uscito nei negozi da pochissimo, esattamente come Shadow of the Tomb Raider aggiunto il mese scorso.

Sempre per oggi 6 marzo 2019 è previsto anche LEGO Batman 2 per Xbox 360 (in retrocompatibilità su Xbox One) e poi F1 2018 e Fallout 4 in arrivo il 14 marzo. I più attenti noteranno che quest'ultimo rappresenta un curioso caso di ritorno nel catalogo: Fallout 4 è infatti arrivato per la prima volta nel corso dell'estate 2018, era stato poi rimosso e ora reinserito di nuovo.

Considerato l'andamento degli altri mesi è più che lecito aspettarsi l'arrivo di altri titoli, ovviamente sarete aggiornati su eventuali sviluppi.

E buon download a tutti!!!

xbox game pass marzo 2019

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte