News

call of duty black ops 4

 

La modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, chiamata Blackout, sarà gratuita da oggi per l'intero mese. Sostanzialmente è possibile scaricarla e giocarci liberamente fino al 30 aprile 2019.

Se avete PS4 potrete provare subito anche la nuova mappa, Alcatraz, di cui vi abbiamo già parlato ieri. Alcatraz è basata sulla famosa isola prigione della California, location già usata in passato per la mappa Mob off the Dead di Call of Duty: Black Ops 2, rivista come Blood of the Dead in Call of Duty Black Ops 4.

La nuova mappa Alcatraz avrà zombi, lanciafiamme e situazioni che favoriranno il combattimento ravvicinato, con una maggiore enfasi sugli interni, a differenza della prima mappa Blackout.

Rileggiamo la descrizione ufficiale di Alcatraz e riguardiamo il trailer:

La nuova mappa di Blackout Alcatraz è ambientata in un'isola nebbiosa e vanta una varietà di ambienti che portano fino alla grande prigione in cima alla collina.

La mappa richiede nuove strategie e tattiche: i giocatori entreranno, si prepareranno ad affrontare sia combattimenti ravvicinati che combattimenti a fuoco a lungo raggio in ambienti esterni, combattendo per essere l'ultima squadra a rimanere in piedi.

Il lancio di Alcatraz si aggiunge alla mappa Blackout originale, quindi i giocatori avranno due mappe distinte tra cui scegliere quando si lanceranno in questa modalità.