telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

call of duty black ops 4

 

La modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, chiamata Blackout, sarà gratuita da oggi per l'intero mese. Sostanzialmente è possibile scaricarla e giocarci liberamente fino al 30 aprile 2019.

Se avete PS4 potrete provare subito anche la nuova mappa, Alcatraz, di cui vi abbiamo già parlato ieri. Alcatraz è basata sulla famosa isola prigione della California, location già usata in passato per la mappa Mob off the Dead di Call of Duty: Black Ops 2, rivista come Blood of the Dead in Call of Duty Black Ops 4.

La nuova mappa Alcatraz avrà zombi, lanciafiamme e situazioni che favoriranno il combattimento ravvicinato, con una maggiore enfasi sugli interni, a differenza della prima mappa Blackout.

Rileggiamo la descrizione ufficiale di Alcatraz e riguardiamo il trailer:

La nuova mappa di Blackout Alcatraz è ambientata in un'isola nebbiosa e vanta una varietà di ambienti che portano fino alla grande prigione in cima alla collina.

La mappa richiede nuove strategie e tattiche: i giocatori entreranno, si prepareranno ad affrontare sia combattimenti ravvicinati che combattimenti a fuoco a lungo raggio in ambienti esterni, combattendo per essere l'ultima squadra a rimanere in piedi.

Il lancio di Alcatraz si aggiunge alla mappa Blackout originale, quindi i giocatori avranno due mappe distinte tra cui scegliere quando si lanceranno in questa modalità.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte