telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

jack ryan amazon video

 

Jack Ryan, una serie Amazon Prime Video ispirata al personaggio creato da Tom Clancy e ora interpretato da John Krasinski.

Gli 8 episodi della prima stagione di Jack Ryan sono disponibili nel catalogo del servizio streaming insieme ad altre serie TV di grande successo che Amazon offre ai suoi abbonati.

Parliamo di una tra le tante serie e contenuti esclusivi e non, che potete sfrogliare nel vasto catalogo di Amazon Video, in particolare se potete usufruire dei 30 giorni gratuiti offerti da Amazon Prime.

La serie segue le vicende di Jack Ryan, un analista della CIA per la sezione T-FAD, incaricato di seguire le tracce finanziarie dei terroristi, fermare possibili finanziamenti ad attacchi terroristici e individuare bersagli scomodi in tempo utile.

Il giovane Dr.Ryan, noterà delle discrepanze nelle finanze di una nuova compagnia e dovrà convincere il riluttante capo, l’Ammiraglio Jim Greer, del coinvolgimento dello Sceicco Suleiman, un personaggio ancora avvolto dal mistero la cui esistenza, da qualche tempo, era una questione aperta nell’Intelligence e che finora non aveva avuto riscontri. Jack Ryan viene così messo su un aereo per il medio oriente, trovandosi di nuovo, suo malgrado, sul campo di battaglia dopo l’incidente che aveva subito al tempo dei Marines e che tutt’ora lo perseguita.

La sceneggiatura non è nulla di nuovo e si basa su una storia di terrorismo e fantapolitica(in pieno stile Tom Clancy), ma grazie ad una attenzione particolare ai personaggi e alle strane meccaniche interne dell’Intelligence, si ha una visione su tutto il conflitto, tra la CIA e i suoi alleati contro il nuovo nemico numero uno, Suleiman. La regia è molto classica, non presenta evoluzioni particolari, si affida ad un crudo realismo e punta su un’azione leggermente sporcata ma ben realizzata, forse più da thriller che da film d’azione.
Il Cast è molto azzeccato e di tutto rispetto, ogni personaggio risulta adatto al ruolo interpretato.

Il finale fa ben sperare in una seconda stagione.

Voi che serie state guardando o, se avete guardato già Jack Ryan, cosa ne pensate ?

Sfrutta i 30 giorni gratuiti offerti da Amazon Prime per goderti questa nuova avventura di Jack Ryan

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte