telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

xbox live

 

IMPORTANTE: se avete bisogno di ricaricare il vostro credito Xbox Live non dimenticate di risparmiare ulteriormente comprando una ricarica Xbox Live da 50 a 47,49 € per Xbox One e 360, risparmiando così altri 3€ facili facili.

Sullo store di Xbox continuano le offerte "Super Game" che consentono agli utenti di Xbox One di acquistare - sino al 29 luglio - una selezione di titoli a prezzi ribassati, con sconti che superano il 60%.

I giocatori con una sottoscrizione attiva a Live Gold, su alcuni giochi, possono inoltre sfruttare uno sconto extra pari al 10%. Microsoft in occasione dell'iniziativa "Super Game" ha attivato un'altra promozione degna di nota che permette di acquistare tre mesi di abbonamento a Game Pass Ultimate al prezzo di 1 euro.

Si ricorda che il nuovo piano di abbonamento oltre a Game Pass per console e PC, garantisce anche la sottoscrizione a Xbox Live Gold. L'offerta terminerà il 29 luglio ed riservata ai giocatori non ancora abbonati.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte