telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

epic games store

 

Su Epic Game Store sono disponibili gratuitamente due giochiMoonlighter e This War of Mine. In più, Tim Sweeney di Epic ha confermato su Twitter l'implementazione dei salvataggi via cloud, una delle funzione richieste a gran voce dall'utenza. La funzione è attualmente disponibile per alcuni giochi presenti su Epic Game Store.

Accedendo allo store con il proprio account, dunque, i giocatori possono scaricare gratuitamente il coinvolgente This War of Mine, che permette di vedere la guerra da un punto di vista completamente nuovo, e Moonlighter, un GDR d'azione con elementi roguelite che segue la vita quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che sogna di diventare un eroe. Una volta scaricati, entrambi i giochi resteranno per sempre di proprietà e potranno essere utilizzati in qualunque momento.

La promozione è valida sino al 2 agosto; successivamente, agli utenti di Epic Games Store saranno offerti altri due titoli completamente gratuiti: For Honor e l'indimenticabile Alan Wake, entrambi scaricabili dal 2 al 9 agosto.

E buon download a tutti!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte