telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

playstation store 450

 

Sono online le nuove offerte settimanali del Playstation Store per PS4, PS3 e PS Vita, scopriamo quali sono!

NON SBAGLIATE!!! Se avete intenzione di comprare qualcosa non dimenticate di sfruttare queste ottime offerte su ricariche portafoglio con card PSN. Al momento abbiamo un'ottima offerta con la card da 35€ venduta a 29,99€!!!. Un metodo facile facile per risparmiare ancora di più (ben 3 euro sulla ricarica da 35!!!).

PlayStation Store dà il via a nuove offerte con il ritorno della promozione giochi a meno di 20 euro. La lista dei titoli PS4 a sconto è molto corposa, ma vediamo rapidamente quali sono gli acquisti imprescindibili.

Alienation, lo straordinario twin stick shooter di Housemarque, viene via ad appena 4,99 euro, mentre gli appassionati di giochi di guida potranno portarsi a casa Assetto Corsa per soli 9,99 euro.

Un grande classico come Bloodborne può essere vostro per 9,99 euro, ma se desiderate qualcosa di più recente c'è l'affascinante avventura Concrete Genie a 19,99 euro.

Gran Turismo Sport è disponibile in promozione a 14,99 euro, ma ci sono anche Resident Evil 7 biohazard a 14,99 euro, The Last Guardian a 12,99 euro e la Deluxe Edition di Watch Dogs 2 a 19,99 euro.

Per la lista completa visitate lo Store dal sito ufficiale oppure direttamente dalla vostra console.

Se non avete il Plus o dovete rinnovare ecco le migliori offerte su abbonamenti Playstation Plus. Come vedete dalla lista degli sconti gli utenti Plus hanno accesso alle offerte più spinte, oltre a poter scaricare i giochi Gratuiti nella Instant Gaming Collection.

E buon scarico a tutti!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte