telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

Dopo l'annullamento della gamescom 2020 a causa del Covid-19, gli organizzatori della fiera tedesca hanno annunciato che l'evento si trasforma in una sorta di fiera online il cui programma sarà composto da dirette ed eventi online che avranno luogo dal 27 al 30 agosto.

Il programma si basa su tre dirette principali, una serie di show giornalieri e poi contributi e dirette da sviluppatori ed editori.

Tra le dirette, quella più importante è la prima, la gamescom Opening Night Live di Geoff Keighley, che si terrà il 27 agosto e durante la quale saranno presentati numerosi giochi con la presenza di diversi ospiti. Il 29 agosto ci sarà poi la diretta Awesome Indies, dedicata alle migliori produzioni indipendenti in arrivo su console e PC, mentre il 30 agosto ci sarà la gamescom Best of Show, un evento di premiazione durante il quale saranno acclamati i giochi più belli presentati nel corso dell'evento digitale.

A queste tre dirette si accompagneranno, tutti i giorni dal 29 al 30 agosto, ben due show online: il Daily Show, nel quale saranno mostrati giochi già noti e rivelati nuovi titoli, ed il gamescom studio, un salotto in cui verranno intervistati diversi sviluppatori.

Ma non è tutto: oltre a queste dirette organizzate dalla gamescom stessa ci saranno inoltre quelle dei partner, delle quali però non si sa ancora nulla: ipotizziamo però che ci sia la conferenza EA, appuntamento fisso di tutte le gamescom, e probabilmente anche eventi organizzati nello stesso contesto da Microsoft per Xbox Series X e da Sony per PS5.

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire maggiori dettagli.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte