telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

L'evento Ubisoft Forward andrà in onda in diretta streaming il 12 luglio alle ore 21:00, con il pre-show che inizierà alle ore 20:00 (ora italiana). Chiunque guarderà l'Ubisoft Forward riceverà una copia di Watch Dogs 2 per PC gratis (sicuramente riscattabile su Uplay).

Uno dei canali che sicuramente partecipa alla promozione è il canale Twitch di Multiplayer.it, che fa intendere che il codice verrà regalato durante la diretta. Sul sito ufficiale Ubisoft invece scrivono:

"Ricorda di accedere con il tuo account Ubisoft per richiedere una copia gratuita di Watch Dogs 2 e vincere ricompense di gioco rispondendo alle domande."

A quanto pare quindi, Dovrebbe quindi essere sufficiente collegarsi con Uplay per notare la classica scheda regalo del gioco, a partire dal pre-show alle 20:00. Ci saranno, come anticipato anche dalla citazione presa dal sito ufficiale Ubisoft, anche delle domande Trivia per vincere ricompense in gioco.

Ecco il trailer con i giochi presenti all'evento

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte