telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

PS Now si aggiorna a Marzo che porta nel catalogo del servizio di game streaming targato Sony 4 nuovi giochi PS4.

I nuovi titoli di questo mese su PlayStation Now sono:

  • World War Z
  • Ace Combat 7
  • Superhot
  • Infamous Second Son

Se il servizio inizia a farvi gola, abbiamo raccolto in questa pagina le migliori offerte per abbonamento 12 mesi di Playstation Now in offerta.

 

World War Z

Il genere umano è sull'orlo dell'estinzione, ma alcuni coraggiosi superstiti si organizzano per sconfiggere gli zombi che minacciano il nostro stile di vita.

Affronta immense orde di zombi in campagne incentrate sulla storia e ambientate nello stesso mondo dell'acclamato film, completamente giocabile in modalità cooperativa online fino a quattro giocatori.

Puoi anche scegliere di combattere per la sopravvivenza contro altri giocatori in un'ampia gamma di modalità di gioco e intensi scontri tra giocatori e contro gli zombi.

Ace Combat 7

Mettiti al comando di alcuni dei più formidabili caccia del mondo e sfreccia fra le nuvole eseguendo acrobazie aeree mozzafiato e ingaggiando i nemici in tesissimi scontri tattici fra i cieli. Immergiti in una realtà alternativa in cui armamenti e mezzi del mondo reale, attuali e del prossimo futuro si fondono.

Scegli il tuo aereo fra un'ampia gamma di modelli moderni e futuristici e armalo con armi devastanti, per poi seguire il corso eventi partecipando a pericolosissimi scontri aerei. Ace Combat 7 include anche missioni esclusive compatibili con PlayStation VR, il cui scopo è creare un nuovo e vertiginoso livello di immersione.

Superhot

Con un mix di prudente strategia e massacro sfrenato, Superhot è uno sparatutto in prima persona in cui il tempo avanza soltanto quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve.

Ci sei solo tu, in inferiorità numerica e a corto di armi, che afferri le armi degli avversari abbattuti per sparare, affettare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.

Infamous Second Son

Dal creatore di Ghost of Tsushima arriva un'avventura a base di azione e superpoteri ambientata nell'America dei nostri tempi. I superpoteri di Delsin Rowe sono nelle tue mani.

Spingi al limite le tue incredibili abilità e scopri come le tue scelte possono influenzare la città e le persone che ti circondano: assorbi i poteri di altri superumani, solca i cieli di Seattle e plasma il tuo destino.

 

Ecco un video con i giochi Playstation Now in questione:

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte