telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
Captain Tsubasa Rise of New Champions
playstation 4 25,29€
Nintendo Switch 26,19€
 

 

In questa pagina aggiornata costantemente trovi le migliori offerte per Captain Tsubasa Rise of New Champions per PS4 - PC - Nintendo Switch.

Ecco dove comprare Captain Tsubasa Rise of New Champions al prezzo scontato più basso del momento.

Clicca sulla piattaforma e scopri gli sconti nei negozi italiani ed esteri, formato retail o digital download.

I negozi proposti sono sicuri, SEMPRE, già testati da qVintadimensione.it.

Su eBay scegliamo SOLO negozi affidabili con ALMENO 500 feedback positivi.

Eventuali spese di spedizione sono comprese nel prezzo indicato.

A 10 anni di distanza dall'ultimo titolo, Captain Tsubasa si prepara a tornare su console. Captain Tsubasa è un manga storico, un capolavoro conosciuto e amato in tutto il mondo. Il titolo per console: un gioco di calcio in stile arcade. Tutti potranno sfidare i rivali in giocate spettacolari con una grafica straordinaria. Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell'anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici. La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile. Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte