telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
splinter_cell_conviction Si, è proprio diventato multilingua in UK!!!

 

Gli utenti che seguono regolarmente qVintaDimensione.it sanno benissimo che la versione venduta in UK di Splinter Cell Conviction per Xbox 360, all'uscita del gioco, NON ERA MULTILINGUA.

Oggi possiamo confermarvi una notizia che crea un caso senza precedenti:

Splinter Cell Conviction comprato in UK è diventato MULTILINGUA e FULL ITA

Da qualche settimana in rete abbiamo "captato" le segnalazioni di diversi utenti che affermavano di aver comprato il gioco in UK e di aver scoperto (con sorpresa, visto che da tutti veniva segnalato come NON MULTILINGUA) che il gioco è FULL ITA.

Se all'inizio non ci abbiamo fatto caso (visto le diverse segnalazioni che all'inizio lo davano come NON MULTI), con il susseguirsi delle voci il dubbio si è insinuato nei nostri mouse e, udite udite, proprio ieri è giunta una segnalazione anche sulle pagine di qVintaDimensione.it che ci ha dato quindi la conferma (ringraziamo l'utente postaluigi)

Che sarà successo? Perchè all'uscita la versione UK era Full English ed ora è completamente MULTILINGUA? Questo probabilmente non lo sapremo mai, ma se ancora non avete comprato il gioco sappiate che nei soliti Zavvi.com e simili viene dato via a quattro soldi. Noi vi abbiamo avvisati!