telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

nintendo classic mini super nes

63,40

Questa è la replica in miniatura del classico, glorioso, insuperabile, inarrivabile Super Nintendo Entertainment System!

La riedizione di una delle console da gioco più vendute di tutti i tempi include 21 videogiochi classici tra i quali Super Mario World, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroid e Final Fantasy III

Nella confezione, a differenza dell'originale, sono inclusi 2 Controller classici Super NES cablati,oltre ad un cavo HDMI e un cavo di alimentazione USB (per giocare è necessario un blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione).

Nintendo Classic Mini: Super NES - EUR 63,40

Vai all'offerta: Nintendo Classic Mini Super NES

Descrizione prodotto:

Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System include 21 giochi classici, può essere collegata a qualsiasi TV ad alta definizione utilizzando il cavo HDMI. Per la prima volta, i giocatori che acquisteranno la console, potranno divertirsi con le avventure intergalattiche di Star Fox 2, il sequel dell’originale Star Fox (intitolato inizialmente Starwing al suo debutto in Europa) che è stato creato nel corso dell’era Super Nintendo ma che non è stato pubblicato ancora …da nessuna parte!

 

La stessa offerta è disponibile anche su eBay:

Nintendo Classic Mini: Super NES - EUR 69,90

Vai all'offerta: Nintendo Classic Mini Super NES

E buon risparmio a tutti!!!

offerta xbox one s

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte