telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

dead island ps4

20,00

Definitive Coll.

 

ps4 largeOfferta del: 05/12/17
Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio.

20,00
italiacheck si
Full ITA

 

Vai al Negozio
Spedizione COMPRESA

 

Dead Island Definitive Collection

L’iconico universo, stritola ossa, spappola crani, rompi arti, sanguinolento, e, amatissimo dai fan, di Dead Island e Dead: Island Riptide arriva anche su next-gen!

Presentando una versione completamente rimasterizzata e decisamente migliorata per offrire la miglior esperienza Dead Island di sempre. La ricostruzione, basata sul motore next-gen di Techland, porta una revisione significativa della visuale e della performance, introducendo molti effetti grafici attuali della nuova generazione.

Questa speciale edizione include: Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition; i due giochi originali più tutti i contenuti rilasciati finora.

Contenuto Speciale

Farà il suo debutto nel caotico mix di carne, sangue e zombie un piccolo gioiello che aspetta solo di essere scoperto! Un classico endless runner action a scorrimento orizzontale, Dead Island Retro Revenge !

Caretteristiche Chiave:

  • Alta qualità delle texture: con una risoluzione più alta e il livello di qualità migliorato
  • Nuovo sistema di illuminazione fotorealistico che offre un impatto più realistico della bellissima ambientazione tropicale
  • Miglioramento della qualità delle immagin i attraverso l’anti-aliasing per una nitidezza migliore
telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte