check Assassin's Creed Brotherhood è Multilingua

More
15 Lug 2011 07:55 #3556 by Lupin23
Ciao Ralfo,
andando a controllare la sezione multilingua di qVd ( www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html) , dove puoi, scorrendo la finestra sapere quale gioco è multi o no, ho letto vari commenti/segnalazioni di altri utenti di qVd; come noterai, ci sono un paio di segnalazioni che confermano la versione Classic per Xbox sia MULTILINGUA!!..Puoi acquistare tranquillamente.. ;)

Inoltre, per tutti quelli che vorrebbero avere info sulla versione Classic: ".. Ubisoft ha ufficialmente confermato la disponibilità anche per l'Italia delle edizioni Platinum e Classics di Assassin's Creed: Brotherhood, l'ultimo capitolo della serie uscito lo scorso novembre su PlayStation 3 e Xbox 360, arrivato nei mesi successivi anche per PC.

L'edizione economica del gioco, che dovrebbe avere un prezzo consigliato al pubblico di 29,99 euro (In Italia), si presenterà completo di contenuti inediti rispetto la prima uscita: due missioni single-player mai viste prima, due nuovi personaggi per il multiplayer e l'armatura Drachen per il protagonista Ezio Auditore.

Versione Uk uscita ufficialmente a Maggio 2011.
...."

Buon game e buon acquisto.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2011 09:30 #3559 by ralfo
Ah ok, pensavo che quei commenti fossero riferiti solo alla prima versione uscita!
Ti ringrazio per l'aiuto Lupin!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2011 10:02 #3560 by Lupin23
Ralfo, scrivono espressamente "Classic", pertanto possiamo ritenerle segnalazioni corrette ed in qst caso importanti per aiutarti nell'acquisto!!..

Prego..un immenso piacere..siamo qui per qls cosa, chiedi pure se hai bisogno di aiuto..

Buon acquisto.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ott 2011 15:14 #4692 by Innervision
si per Xbox è multilingua, confermato!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2011 10:11 #4697 by Picotto
grazie per la conferma inner! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 21:03 #6098 by Lupin23
Topic uniti!!..
Cont la discussione qui..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ago 2012 21:33 #13942 by Jibbo
Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi una cosa sul gioco, intanto piacere, ne ho trovato uno Platinum a poco su Sendit ma non ci sono informazioni sulla lingua, quindi suppongo dalle vostre segnalazioni che sia multilingua per quanto riguarda testi e menù, ma la mia domanda è svolgendosi a Roma e confrontandolo con AC-II sempre svolto nel belpaese, le voci in sottofondo dei passanti sono in italiano o in un Inglese dialettato ?? Per farmi capire bene faccio un esempio sul 2 che ho in italiano mi dicono che sono un "figlio di pu....." oppure "l'assassino è in città" ecc. su Brotherhood i personaggi non giocanti, passanti, soldati ecc. che lingua parlano?? Grazie in anticipo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ago 2012 22:11 #13943 by Atakus

Jibbo wrote: Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi una cosa sul gioco, intanto piacere, ne ho trovato uno Platinum a poco su Sendit ma non ci sono informazioni sulla lingua, quindi suppongo dalle vostre segnalazioni che sia multilingua per quanto riguarda testi e menù, ma la mia domanda è svolgendosi a Roma e confrontandolo con AC-II sempre svolto nel belpaese, le voci in sottofondo dei passanti sono in italiano o in un Inglese dialettato ?? Per farmi capire bene faccio un esempio sul 2 che ho in italiano mi dicono che sono un "figlio di pu....." oppure "l'assassino è in città" ecc. su Brotherhood i personaggi non giocanti, passanti, soldati ecc. che lingua parlano?? Grazie in anticipo :)


parlano in italiano anche i personaggi secondari ne sono quasi completamente sicuro...
io ho ac brotherhood platinum preso in uk e mi sembra di ricordare che parlassero in italiano come nel 2 che ho preso in ita ;)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"
The following user(s) said Thank You: Jibbo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ago 2012 22:23 #13944 by kevinxz
figlio di pu..... questo e quello che gli npc dicono in tutti gli AC, e diventato un complimento :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 00:51 #13946 by Lupin23
Guarda io sn un appassionato cronico di AC e posso confermarti che in tutti gli AC, i personaggi "secondari" di sottofondo parlano ed esclamano in Italiano.. ;)
The following user(s) said Thank You: Jibbo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.129 seconds
Powered by Kunena Forum