check Assassin's Creed Brotherhood è Multilingua

More
29 Ago 2012 04:58 #13955 by Jibbo
Perfetto!! Quindi posso acquistarlo tranquillamente. Grazie tante per la bella notizia :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2013 20:32 #17292 by Ikki
Ho un piccolo dubbio, spero possiate aiutarmi.
Oggi ero al negozio in cui di solito mi fornisco. mentre sbirciavo tra i giochi usati i miei occhi si sono posati su ACB. bello nuovo ed incelophanato! :woohoo:
Chiedo al negoziante dettagli, e lui mi dice subito "guarda che è in inglese!" io sicuro della mia, ho risposto "no, è multilingua". ma lui mi ha risposto che il ragazzo che lo aveva messo in vendita lo aveva preso in inghilterra con una collectors, ed essendo UK e non Pal UK era sicuramente in inglese senza multilingua... :dhoo:
Qualcuno sa dirmi se il tizio ha cannato alla grande, così posso acquistare il gioco? :conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2013 22:28 #17293 by Stratussina
a me sembra strano, di solito anche se il gioco è in collector's contiene l'italiano come nella versione liscia.
cmq aspettiamo altre risposte

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2013 09:07 #17296 by Miushika01
non darlo retta è multy sicuramente il revelations e il 3 invece sono uk senza multy

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2013 13:01 #17298 by Lupin23

Ikki wrote: Ho un piccolo dubbio, spero possiate aiutarmi.
Oggi ero al negozio in cui di solito mi fornisco. mentre sbirciavo tra i giochi usati i miei occhi si sono posati su ACB. bello nuovo ed incelophanato! :woohoo:
Chiedo al negoziante dettagli, e lui mi dice subito "guarda che è in inglese!" io sicuro della mia, ho risposto "no, è multilingua". ma lui mi ha risposto che il ragazzo che lo aveva messo in vendita lo aveva preso in inghilterra con una collectors, ed essendo UK e non Pal UK era sicuramente in inglese senza multilingua... :dhoo:
Qualcuno sa dirmi se il tizio ha cannato alla grande, così posso acquistare il gioco? :conf:


Buongiorno Ikki..
Nelle segnalazioni www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html puoi notare come sia "MULTILINGUA". Al 99.9999999% tutte le versioni successive mantengono la stessa opzione. Credo che il commesso era poco poco informato, ha dato per scontato che essendo PalUk fosse Inglese..
Usa le nostre segnalazioni, sono dimensionari che hanno acquisto in Uk e segnalato.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2013 09:44 #17306 by Ikki
Il dubbio è nato perché continuava a dire non è la versione Pal UK multilingua, è la versione UK solo con l'inglese. li mi sono stranito. ma UK e Pal UK non sono la stessa cosa? O_o

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2013 12:22 #17309 by Lupin23

Ikki wrote: Il dubbio è nato perché continuava a dire non è la versione Pal UK multilingua, è la versione UK solo con l'inglese. li mi sono stranito. ma UK e Pal UK non sono la stessa cosa? O_o


La versione è PAL ... pertanto ha errato nel darti quella informazione!
Segui le nostre segnalazioni, sono segnalate da utenti che hanno acquisto in Uk, Pal Uk! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2013 19:01 #17313 by Picotto
se è Uk è anche PAL, e se è PAL UK stando alle segnalazione (come hanno detto tutti) sarà multilingua

PAL è un sistema di codifica video, l'alternativa al PAL è l'NTSC (che di solito si riferisce ai territori Jappo). I territori europei (italia, francia, UK) sono tutti PAL

quindi capisci anche tu che il tipo dicendo che è UK ma non PAL ha detto una gran *******************************************************

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2013 14:42 - 02 Mar 2013 14:50 #17321 by Ikki
Questa mattina sono andato al negozio, la prima cosa che ho chiesto allo stesso commesso, e stato di farmi dare un'occhiata al retro della confezione mentre lui contiuava col suo "UK quindi è solo in lingua Inglese". noto subito un atroce verità... il gioco non è versione UK, ma è in versione US... ecco il perché il ragazzo che lo aveva messo in contovendita gli aveva detto che era in Inglese :(

Da qui la scena che ne e venuta fuori ---> :dhoo:

Quel... "politically correct" ...lo stupidino, mi ha fatto perdere un bel po' di tempo per nulla :angry:

Comunque mi siete stati utilissimi, grazie a tutti! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2013 15:19 #17323 by Picotto
ecco appunto, le possibilità erano solo due: o non era solo inglese, o non era UK. direi che è la seconda

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.141 seconds
Powered by Kunena Forum