check Binary Domain è Multilingua

More
14 Feb 2012 23:22 - 07 Gen 2013 15:39 #7306 by Lupin23
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Binary Domain
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 06:39 - 21 Feb 2012 20:14 #7495 by Rufy
Replied by Rufy on topic Binary Domain è Multilingua
shopto la sà lunga,lo recupererò sicuramente su amazon sotto le 25 sterle,dalla demo mi è sembrato un titolo molto valido capace di divertire,fateci un pensierino,ve lo consiglio

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 07:14 #7565 by toky91
Replied by toky91 on topic Re: Binary Domain
prenotato da amazon uk a 29,99 sterline ovvero viene sui 35 euro ottimo prezzo considerato che uscirà venerdi,spero solo sia davvero multilingua shopto è affidabile nel dare info?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 16:04 #7573 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Binary Domain
nel 99,9% dei casi si
facci sapere quando arriva toky :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 02:51 #7635 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Binary Domain
anche io volevo prendere questo gioco, solo chiedo a voi (che ne sapete + di me sicuramente) si risparmia di + ordinandolo prima dell'uscita o il prezzo resta invariato anche quando sarà uscito ??

Lo chiedo perchè vorrei prenderlo solo non vorrei avere la spiacevole sorpresa di trovarlo tutto in inglese :dho:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 05:33 #7639 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Binary Domain

Atakus wrote: anche io volevo prendere questo gioco, solo chiedo a voi (che ne sapete + di me sicuramente) si risparmia di + ordinandolo prima dell'uscita o il prezzo resta invariato anche quando sarà uscito ??

Lo chiedo perchè vorrei prenderlo solo non vorrei avere la spiacevole sorpresa di trovarlo tutto in inglese :dho:

tutto in in inglese non lo giocherai,shopto parla chiaro,perilprezzo chi lo sà,può darsi che dopo 1 settimana dall'uscita cali vertiginosamente per le poco vendite oppure può darsi ke il prezzo rimanga invariato,io lo prenderò in combo con SSX sperando che cali nel frattempo

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 16:16 #7658 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Binary Domain

Atakus wrote: anche io volevo prendere questo gioco, solo chiedo a voi (che ne sapete + di me sicuramente) si risparmia di + ordinandolo prima dell'uscita o il prezzo resta invariato anche quando sarà uscito ??

Lo chiedo perchè vorrei prenderlo solo non vorrei avere la spiacevole sorpresa di trovarlo tutto in inglese :dho:


Al 99% un game dopo l'uscita nn aumenta d prezzo..però cm dice anke Rufy, potrebbe invece vertiginosamente calare..o aspettando un mesetto cala d sicuro anke con super vendite..ormai il mercato è qll.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 16:32 #7664 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Binary Domain
e allora mi sa che da bravo tirchione aspetterò :evil:
..............
se riesco :dho:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2012 19:51 - 24 Feb 2012 19:56 #7760 by toky91
Replied by toky91 on topic Re: Binary Domain
spedito mi dicono che la consegna è prevista per martedi,quindi vi farò sapere se è multilingua,spero per loro di si visto che è il mio primo acquisto import :dho: in caso avessi la spiacevole sorpresa che è tutto inglese amazon effettua cambi? se lo si vuole cambiare con un'altro titolo o proprio rimborso?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2012 20:56 #7761 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Binary Domain

toky91 wrote: spedito mi dicono che la consegna è prevista per martedi,quindi vi farò sapere se è multilingua,spero per loro di si visto che è il mio primo acquisto import :dho: in caso avessi la spiacevole sorpresa che è tutto inglese amazon effettua cambi? se lo si vuole cambiare con un'altro titolo o proprio rimborso?


Si lo effettuano..dovresti rispedirglielo, ma prima contattarli..
Per la restituzione puoi scegliere tra qll che ti segnalano loro nel tuo profilo Amazon..dagli un'occhiata, perchè nn avendo acquisti appena fatti nn posso entrarci personalmente.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.128 seconds
Powered by Kunena Forum