map-pin Segnalazioni giochi allegati in edicola

More
14 Dic 2010 09:07 - 14 Dic 2010 09:28 #1852 by legionarius

Biagix wrote: fantastico mirror's edge, peccato non abbia avuto un grande successo, se non sbaglio non ci sarà un seguito :(


A giugno 2009 annunciarono che il seguito era già in fase di sviluppo. (il sito è wikipedia inglese, fate copia e incolla per andarci perchè per qualche imprecisato problema prende solo una parte del link, e cliccandoci sopra ti porta alla pagina degli specchi! :O La parte su mirror's edge 2 è alla fine).
en.wikipedia.org/wiki/Mirror's_Edge
"In a June 2009 interview with Videogamer.com, EA Games Europe senior vice president Patrick Söderlund confirmed that a sequel to Mirror's Edge is in production"

Però in seguito sono stati poco chiari. Sempre da wikipedia inglese:
"In January 2010, Karl-Magnus Trodesson of DICE declined to comment on the sequel, explaining that DICE "[hasn't] officially announced that we're working on it."
Su wikipedia italiana it.wikipedia.org/wiki/Mirror's_Edge c'è scritto che:
"Attualmente è in fase di sviluppo un sequel. Verrà rilasciato nel tardo 2011"
Però secondo me questa cosa se la sono inventata di sana pianta, infatti su wikipedia inglese che ritengo più attendibile non è presente.
In poche parole se ho ben capito non è stato ancora confermato nulla, anche se sono fiducioso. Non so, magari per natale 2011 ci fanno il regalo :P

EDIT: A quanto pare per quanto riguarda il TMG di Natale non è stato dettio apertamente che l'allegato sarà Mirror's Edge, ma un indizio "cerca degli specchi", porta a credere (o sperare), che il gioco allegato sia quello. E purtroppo pare che sia possibile scegliere solo l'italiano come lingua :/ Personalmente a questo punto credo che più in là farò un ordine dall'Inghilterra, visto che ci terrei ad avere il gioco inscatolato (e giocabile in inglese). Ho visto che il sito dispone di una sezione fantastica riguardante i negozi U.K. Quando sarà il momento vi chiederò consiglio in merito per un maxi ordine! :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Dic 2010 15:47 #1861 by Picotto
anche io avevo letto da qualche parte un annuncio che escludeva il seguito a causa delle vendite molto basse del gioco, il che mi sembra vergognoso

una volta tanto che esce un gioco che cerca di cambiare un pò le regole e portare qualche innovazione degna di tale nome fa questa fine, :S :S

almeno da quello che riporti tu possiamo ancora sperare in qualche miracolo

passando alla questione dell'allegato, anche io ho letto l'indizio lasciato dal Toso (uno dei redattori di TGM)

mirror's edge è il più plausibile, ma non è l'unico, speriamo bene insomma

p.s. per i siti UK... noi siamo qua per questo B) , sarò felice di aiutarti amico, è da una vita che compro in UK

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Dic 2010 00:02 #1869 by legionarius

Picotto wrote: per i siti UK... noi siamo qua per questo B) , sarò felice di aiutarti amico, è da una vita che compro in UK

Grazie mille per la disponibilità :)

Segnalo che a a dicembre Sprea lancerà la rivista "PC Giochi", che dovrebbe essere la versione italiana di "PC Gamer" www.pcgamer.com/ , con "Need for Speed ProStreet" come gioco allegato.
Essendo la versione italiana di "Pc Gamer" mi viene il sospetto che tradurranno pari pari PC Gamer US.
Non vorrei che GMC copiasse pari pari da Pc Gamer UK, e questa nuova rivista sempre Sprea copiasse pari pari da Pc Gamer US, e che si rimbalzassero tra loro gli allegati da riciclare..
Secondo me sarebbe una cosa un pò triste se si limitassero al 90% a tradurre, copiando di fatto la stragrande maggioranza dalle versioni UK e USA si PC Gamer. Da Pc Gamer leggo offerte da brivido (Peccato che leggo "US only"). "US: 12 issues &12 CDs for $19.95"
w1.buysub.com/pubs/IM/PCG/PCG-subUS-v12....esponse_key=IGXH0DA0
Ci vorrebbe a prendere le quattro riviste e vedere quanto sono dissimili, e quanto sono identiche a due a due tra loro. Comunque c'è da dire che almeno per "PC Giochi" la cosa sembra dichiarata già dal nome stesso della rivista! Spero solo che in GMC e "Pc Giochi " ci mettano anche tanto di loro e che non differiscano per un 10 % e basta dalle riviste "PC Gamer UK" per GMC e USA per "Pc Giochi".
Comunque c'è da dire che ci sarà una opzione in più al mese tra cui scegliere. Sarebbe anche da vedere quanto costa il numero singolo in Inghilterra e USA per vedere se ci stanno spennando oppure no :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Dic 2010 16:00 #1872 by Picotto
ottima notizia Legion, abbiamo aggiornato l'edicola

per me sarà un clone spudorato, è evidente che ormai ripongono sempre meno cura nella rivista in se (vedi il numero sempre minore di pagine e la qualità dei contenuti non sempre buona) ed onestamente non so come dargli torto visto che la maggior parte della gente le compra solo ed esclusivamente per il gioco allegato

comunque, come hai detto tu, è sempre una possibilità di scelta in più, quindi va bene uguale anche se potevano scegliere un biglietto da visita migliore di Pro Street (azz :whistle: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Dic 2010 17:52 #1874 by Biagix
leggete qui
www.gamesvillage.it/piattaforma/pc/artic...na-di-pc-gamer-.html

si capisce che si limitano a tradurla e ad aggiungere qualcosa, vedremo com'è questa PC Giochi, io sono un pò scettico

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Dic 2010 19:21 #1875 by kevinxz
adesso:
Winmagazine: World of Goo 3,99€ Red Faction Guerrilla+World of Goo 8.99€
Idea Web: Superstars V8 Racing (6.99€)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2011 10:21 #1938 by kevinxz
gennaio

Computer bild: Zombie Driver - 3.99€

Computer Week: Hard To Be A God - 4.90€

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2011 10:41 #1939 by Picotto

kevinxz wrote: gennaio

Computer bild: Zombie Driver - 3.99€

Computer Week: Hard To Be A God - 4.90€


vero, hard to be a god l'ho visto proprio ieri in edicola

qualcuno lo ha provato? un pò mi intriga...


p.s. ieri ho preso TGM con Mirror's Edge e poi ho comprato Deathspank :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2011 12:50 #1940 by kevinxz
se hai vista, il gioco dovrebbe avere problemi con hard to be a god.

l'unica cosa bella del gioco e la copertina

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2011 13:33 #1942 by Picotto

kevinxz wrote:
l'unica cosa bella del gioco e la copertina


azz!! vabbè, avrò comunque il mio bel da fare con mirror's edge e deathspank

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.173 seconds
Powered by Kunena Forum